Vai al contenuto

I numeri del più grande di sempre

Messaggi Raccomandati:

Inviato
una curiosità,dopo il famoso crach contro villeneuve,x punizione gli vennero tolti tutti i punti conquistati in quel campionato,i conteggi sopra fatti tengono conto di questa penalità oppure no?

I conteggi giustamente contengono tutti i punti, le vittorie, le pole, ecc del '97.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Aggiungiamo anche che anni fa bastava vincere 2-3 gare per laurearsi campione del mondo... e Schumi è comunque quello che ha più titoli mondiali.

Nelle statistiche sono compresi anche i punti e le vittorie ingiustamente tolti nel 97.

oddio..due tre proprio no..però ce ne volevano meno sicuramente che oggi..ma bisogna anche vedere chi c'era a lottare e contro chi lottava..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
in questo caso non sono d'accordo ....

per farti capire è un comportamento alla ZIDANE .

naturalmente fu molto diversa la reazione nostra e in Germania..

Non mi sembra che quando certe cose le facevano Senna e Prost si facevano tanti discorsi morali... E il paragone con Zidane è fuori luogo perchè Schumacher ha fatto solo quello che avrebbero fatto molti in una situazione del genere, mentre il gesto di Zidane è stato gratuito ed evitabilissimo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
oddio..due tre proprio no..però ce ne volevano meno sicuramente che oggi..ma bisogna anche vedere chi c'era a lottare e contro chi lottava..

Tieni conto che i campionati erano costituiti da pochissime gare.

Schumacher ha avuto una carriera di 16 anni e se non ha trovato rivali all'altezza non è certo colpa sua... oppure i rivali ci sono stati ma Michael li ridimensionati molto.

Charles Bukowski (Women)

Inviato
il mio sogno è vedere il grande michelone vincere Le mans con una ferrari...chi sa che con la prossima enzo nn tirino fuori qualcosa...

avevo pensatto lo stesso , sarebe una cosa straf*ga mah mi sembra molto improbabile per troppo , lo poteva fare con la Alfa invece... :idea: :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell