Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La vedremo forse a ginevra 2007 e a seguire, 6 mesi dopo, arriverà pure la c sport coupè. I motori partiranno dal 1.8 l a iniezione diretta da 150 cv fino 190cv e un 2.5 e 3.5 con 210cv e 270cv. quest'ultima serie C anche se condivederà parecchio con la serie E secondo mercedes sarà più improntata alla guidabilità rispetto alle precedenti e difatti non sarà munita di sospensioni pneumatiche ma neppure, per questioni di costi, del A.B.C (ACTIVE BODY CONTROL)

spy2008mercedescclassjx0.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

In primis c'e' topic...secondo i dati sulle potenze sono piu' o meno tutti errati piu' o meno...infine la C sportcoupe anche se sara' simile come stile alla nuova sara' derivata come telaio da quella attuale...

I motori V6 saranno quelli attuali cioe' il C230 da 2.5lt il C280 da 3.0lt ed il C350...il noto 4 cilindri kompressor ci sara' nella sua ultima evoluzione la versione piu' potente avra' 184cv quella usata sulla rinnovata E ma su C ci sara' anche una versione light da 156cv, il diesel 4 cilindri di 2.2lt avra' una iniezione di potenza 136cv per la C200 2.2 e 170cv per la C220..infine il C320 diesel rimarra' com'e'...come del resto tutti i 6 cilindri del modello, per la futura versione AMG e' previsto il 6.2V8 in versione depotenziata da 450cv..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.