Vai al contenuto
  • 0

Quale Monovolume?

venkman

Domanda

Inviato

Mio padre deve cambiare auto e gli è venuta la voglia di monovolume...a me e a lui piacciono molto la S-Max e la Mazda5. Come sono come prodotti? Avete altre idee?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ti posso dire che sono andato a vedere la Citroen C4 Picasso e a mio giudizio è una valida alternativa a Ford e Mazda. Però tutto sta a vedere che genere di monovolume piace a tuo padre.....dalle vetture citate sembra che punti a qualcosa tendente a sportivo. S-Max ottimo prodotto, qui da me ne stanno vendendo a frottole (orribile però con i cerchi piccoli....ci stanno magnificamente quelli giganti 18" se non erro).

• 0
Inviato

Beh sono entrambi dei bei monovolumi... Anch'io ho visto il nuovo Picasso e devo dire che mi piace... Ma tra quelle due sceglierei la Mazda 5.. magari come quella della pubblicità!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 0
Inviato

La Picasso è decisamente la piu bella . rifinita bene e molto moderna...... secondo me è l'ideale.

La Mazda5 dentro dire che fa skifo è poco....... mamma mia ....... dei pannelli porta orendi....... e condisci il tutto col fatto che sta in strada come una 500senza gomme :D ....... scartala subito!

LA S-Max non è malaccio (ma io le preferisco il galaxy) ........ ma come plastiche e desing trovo molto meglio la Picasso C4....... ma di tanto.

Quindi per me PICASSO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• 0
Inviato

La Mazda5 dentro dire che fa skifo è poco....... mamma mia ....... dei pannelli porta orendi....... e condisci il tutto col fatto che sta in strada come una 500senza gomme :D ....... scartala subito!

• 0
Inviato
E tu come fai a saperlo ? Ce l'hai ? Cosa intendi che sta in strada come una 500 senza gomme ? La mia ha 15000 km, e non è mai uscita di strada. E' divertentissima da guidare ed è molto brillante. Inoltre come linea la considero la migliore anche rispetto alla S-Max.

Ora il mio consiglio a Venkman: le nuove M5 e M6 hanno problemi con le motorizzazioni diesel per via del DPF, problema che diventa serio per chi fa prevalentemente tragitti corti o prevalentemente urbani. Per fortuna non è il mio caso, ma Mazda rinnega il problema, e quindi ti consiglio di starne alla larga, a meno che tu non prenda un benzina o non faccia tragitti prevalentemente extra urbani.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"