Vai al contenuto

Curiosità su Lapo Elkann.


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..tra l'altro visto che siete dei curiosi Martina Stella recentemente ha traslocato a Torino......sara' per caso......

Si ho detto 34 anni....confermo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Suo cugino Egon dice che Lapo ottiene il massimo risultato col minimo sforzo; con le donne.

La sua specialità pare che sia il baciamano.

Ehi Copco Egon von Fürstenberg e' zio di Lapo non cugino........infatti e' figlio di Clara Agnelli e Tassilo von Fürstenberg.........

VCEDO CHE ADESSO TI OCCUPI ANCHE DI ARALDICA..... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapere l'identita di Taurus mi ha sempre affascinato, ora forse ho capito ma vabbè che ce ne importa, l'importante è avere le sue preziose dritte (a capirle tra la cortina di nebbie..).

Comuqnue Lapo mi ricorda l'avvocato in costa azzura quando s........a tutte quante.

Poi quel cozzo tremendo...

Jaki lo vedo più Umberto..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapere l'identita di Taurus mi ha sempre affascinato, ora forse ho capito ma vabbè che ce ne importa, l'importante è avere le sue preziose dritte (a capirle tra la cortina di nebbie..).

Comuqnue Lapo mi ricorda l'avvocato in costa azzura quando s........a tutte quante.

Poi quel cozzo tremendo...

Jaki lo vedo più Umberto..

HAI RAGIONE..... ho la stessa impressione

tieni comunque presente che per quanto schivo e riservato umberto ha una preparazione molto superiore all'avvocato il quale aveva un fascino da leggenda.... veramente pareva dipinto e completamente distaccato dalla realtà .... per la sua dote naturale di rivolgersi con indifferenza con chiunque quand'anche il proprio interlocutore fosse il presidente degli stati uniti.

non credo sia una leggenda la storia secondo la quale l'avvocato ...... partecipando ad una festa di chiusura della campagna elettorale allo stato maggiore del partito repubblicano avesse preso il microfono per il proprio discorso ..... dicendo che avrebbe votato il candidato democratico che mi pare fosse klinton.

per questo suo modo di essere .... era certamente odiato da molti...... e per un certo epriodo anche da me..... almeno fin quando non ero ingrado di elaboirare miei ragionamenti....... classico dell'adolescenza in cui si segue la massa e il populismo.

ho iniziato a cambiare idea dopo aver ascoltato la ben nota intervista a biagi....... una intervista che pareva un ping pong .... un modo di rapportarsi che non conoscevo.... certamente sintomo di una personalità fuori da qualsiasi schema

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Comuqnue Lapo mi ricorda l'avvocato in costa azzura quando s........a tutte quante.

Poi quel cozzo tremendo...

Jaki lo vedo più Umberto..

......No, sia Yaki che Lapo assomigliano a Gianni.....nessuno dei due nipoti non e' la copia del nonno...ma entrambi hanno una parte diversa del suo carattere e savoir fair.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..tra l'altro visto che siete dei curiosi Martina Stella recentemente ha traslocato a Torino......sara' per caso......

Si ho detto 34 anni....confermo.......

..sono io il più vecchio..35

Link al commento
Condividi su altri Social

Comuqnue Lapo mi ricorda l'avvocato in costa azzura quando s........a tutte quante.

Poi quel cozzo tremendo...

Jaki lo vedo più Umberto..

......No, sia Yaki che Lapo assomigliano a Gianni.....nessuno dei due nipoti non e' la copia del nonno...ma entrambi hanno una parte diversa del suo carattere e savoir fair.......

lapo.roto_FL_4.jpg

che é più simpatico,ed é in gamba,guardate il lancio della Ypsilon mentre

JohnElkann2.jpg

mi sembra "imbalsamato"

ma il migliore di tutti rimane questo....in compagnia del "mito"..

7_g.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me Taurus non è un Agnelli, nel suo cuore c'è l'alfa romeo...

lo avete mai visto inserire una foto di una fiat d'epoca???...

Però...

quest'albero ha tanti rami.... e magari una foglia....

ArticoloTgCom103346corpo0immagine9.jpg

..tra l'altro visto che siete dei curiosi Martina Stella recentemente ha traslocato a Torino......

:shock: WOW!!!!............. 8)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapo Elkann, 26 anni, è da pochi giorni a capo del Marketing operativo di Fiat Auto.

E’ nato a New York,

ha fatto le scuole francesi,

ha vissuto a Parigi, New York e Rio de Janeiro,

ha fatto l’università a Londra,

l’operaio alla Piaggio sotto falso nome,

il militare a Belluno come alpino semplice

ed un anno di apprendistato nello studio di consulenza di Henry Kyssinger a Manhattan.

Battuta fulminante,

eleganza dei modi ereditata dal nonno,

quattro lingue,

spontaneità americana,

buone maniere inglesi e galanteria francese.

Al mattino si alza, fa ginnastica, sfoglia i giornali ed entra in ufficio alle otto.

Mangia alla mensa aziendale,

viaggia molto ed è abituato al jet lag.

Cellulare intasato: gli telefonano i collaboratori, i mille amici sparsi per il mondo

compresi i colleghi della leva militare, i giornalisti, la ragazza di turno e le aspiranti fidanzate.

Non ha propensione per le spese eccessive e se può vola da Roma a Milano con 70 euro.

Non butta via i soldi e preferisce comprare per gli altri.

E’ un eccentrico con molta voglia di normalità che lo rende simpatico.

Non manca nei posti che contano,

come il ristorante Sushi Samba a New York

ed i ricevimenti alla Casa Bianca insieme all’amico Kissinger.

A Lapo è affidato il compito di ringiovanire l’immagine della Fiat.

Ha il coraggio delle sue passioni:

non manca un’esposizione di design automobilistico o una mostra d’arte moderna.

L’imperativo categorico delle sue giornate è: annullare le distanze col mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Lapo Elkann, 26 anni, è da pochi giorni a capo del Marketing operativo di Fiat Auto.

......

L’imperativo categorico delle sue giornate è: annullare le distanze col mondo.

La descrizione che hai dato è molto edificante. Sono sicuro che il suo ingresso ufficiale ed attivo nel gruppo, darà effetti positivi. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.