Vai al contenuto

Curiosità su Lapo Elkann.


Messaggi Raccomandati:

Lapo Elkann, 26 anni, è da pochi giorni a capo del Marketing operativo di Fiat Auto.

....l’operaio alla Piaggio sotto falso nome....

già questo motivo gli rende onore

quote="copco"]Lapo Elkann, 26 anni, è da pochi giorni a capo del Marketing operativo di Fiat Auto.

....il militare a Belluno come alpino semplice

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lapo Elkann sembra avere tutte le carte in regola.

La carta più importante credo che sia la conoscenza della gente e del mondo "reale"; non è uno che è stato sempre e solo chiuso nei salotti buoni dell'aristocrazia imprenditoriale e finanziaria.

Se, come sembra, Martin Leach arriverà davvero in Fiat io credo che Lapo Elkann ne potrà beneficiare molto visto che Leach è considerato un guru del marketing.

Lapo sembra essere uno in gamba, ma ha solo 26 anni e certamente avrebbe bisogno di un modello a cui attingere ed a cui ispirarsi.

Se ci sarà Leach io credo che Lapo potrebbe avere un grande futuro; glielo auguro.

Link al commento
Condividi su altri Social

..avrà capacità economico-finanziarie come Umberto, ma lo trovo un pò fuori dal mondo auto...e poi ha poco entusiasmo e poca passionalità al confronto di Lapo...mi sembra amorfo

Link al commento
Condividi su altri Social

SPERIAMO! 8)

Speriamo? speriamo cosa? A quale post ti riferisci? Per favore, PER FAVORE, 126/131, pensaci due volte prima di scrivere, controlla con il tasto "Anteprima" se hai scritto bene, se stai rispondendo al messaggio giusto e soprattutto se è il caso di dire la tua su ogni topic aperto, e che diamine! :evil: Io personalmente mi sono stufato di andare a vedere gli sviluppi di una discussione interessante e trovare soltanto l'ennesimo tuo commento in stile "è bella, se avessi i soldi la comprerei", che non aggiunge niente all'argomento! Smettila con questa grafomania! A cosa ti serve ripescare un topic di tre mesi fa per rispondere ad un messaggio che neanche l'autore ricorda di averlo scritto e dire soltanto "non sono confuso"... :evil::evil::evil:

....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... 126/131, personalmente (scusate tutti...) mi hai rotto i coglioni!!!! :evil:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
uno che mi piace poco é il fratello Jonh......avrà capacità economico-finanziarie come Umberto, ma lo trovo un pò fuori dal mondo auto...e poi ha poco entusiasmo e poca passionalità al confronto di Lapo...mi sembra amorfo
Link al commento
Condividi su altri Social

uno che mi piace poco é il fratello Jonh......avrà capacità economico-finanziarie come Umberto, ma lo trovo un pò fuori dal mondo auto...e poi ha poco entusiasmo e poca passionalità al confronto di Lapo...mi sembra amorfo

Veramente John Philip e'...pensa un po........un ingegnere..........quello piu' rivolto a questioni economico-finanziarie e' Lapo.........John Philip anche se piu' riservato come carattere ha una grande passione per l'auto......

Veramente John Philip assomiglia all'avvocato forse piu' che Lapo........e credimi con Umberto non ha proprio nulla.......per me come ho detto anche in precedenza sia John che Lapo hanno nel loro carattere parti di quello dell'avvocato l'una parte l'ha presa John l'altra Lapo.......ma sicuramente entrambi hanno molto anche di loro come e' naturale.......

Veramente mi sembra che di tutto l'articolo anche per l'auto e in generale la cosa piu' importante e' questa.....

Ha il coraggio delle sue passioni:

non manca un’esposizione di design automobilistico o una mostra d’arte moderna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.