Vai al contenuto

[SEMA] Dodge Challenger 392 HEMI

Messaggi Raccomandati:

Che ccos? :roll:

Alla faiga ci devi pensare tu..... :lol::lol:

primo perche' conosci meglio usi e costumi locali

secondo quando guido nn voglio distrazioni

terzo.....l'inglese lo conosci meglio di me.....io tutt al piu,potrei,in maniera rozza,sottolineare....che se le trattative si prolungano....love more...talk less....anche se in barese"assa' ma fa'?" rende senz altro meglio :lol::lol:

alright pal, I'll take care of some company along the route... :D:D:D:D:D

Well east coast girls are hip

I really dig those styles they wear

And the southern girls with the way they talk

They knock me out when Im down there

The mid-west farmers daughters really make you feel alright

And the northern girls with the way they kiss

They keep their boyfriends warm at night

I wish they all could be california

I wish they all could be california girls

The west coast has the sunshine

And the girls all get so tanned

I dig a french bikini on hawaii island

Dolls by a palm tree in the sand

I been all around this great big world

And I seen all kinds of girls

Yeah, but I couldnt wait to get back in the states

Back to the cutest girls in the world

I wish they all could be california girls

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ah, scusa...

certo che però a stile la hanno ripresa tantissimo.....

no no, hanno ripreso proprio la vecchia Challenger, che condivideva la meccanica del Generale Lee. Ci sono buone differenze anche tra le 2 storiche muscle car.

Diciamo che ad un'occhiata svogliata potrebbero sembrare simili, ma sono invece sensibilmente differenti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Beh Ax...grazie per la citazione anni 80.....Quante volte l'avro' visto quel video? :lol:

A me la challenger.....e' parsa sempre piu' assettata della charger....che mi sembrava essere un po' piu' "turistica"....

Ed e' cmq inconfutabile,che mentre questa nuova challenger,replica in maniera fedele le linee della progenitrice...la charger nuova,che tra l'altro e' 4p....nn assomiglia molto all'originale

A sto punto.... mi aspetto la replica della plymouth roadrunner 8)

Vorrei solo sottolineare....che davvero ne vorrei una....cioe' noi le macchine vecchie le schiacciamo as usual.....in america invece.....ah se riuscissi a vincere la paura dell'aereo..... :roll::roll:

Link al commento

dubito che replicheranno la RoadRunner, con quell'ala immensa sul cofano post. Anche perchè altro non era che una Charger allungata.

E poi il marchio Plymouth è stato ritirato dal mercato circa 4 anni fa.

Non sapevo della tua paura di volare. Fai qcosa, inposi regressiva, ceffoni attivanti ;):D pillole narcotizzanti... cocaina, eroina :D:D:D:D ... ti assicuro che ne vale la pena!!