Vai al contenuto

Per il Financial Times Lapo lavorerà su 500...


Messaggi Raccomandati:

Il "Financial Times" solleva qualche dubbio circa la decisione della Fiat di affidare al redivivo Lapo Elkann il lancio della nuova "Cinquecento": "Il ritorno di Mr. Elkann potrebbe sembrare controproducente per la Fiat", scrivono i colleghi del prestigioso quotidiano economico.

Insomma, si tratta di un rischio, di una scommessa. Ma, come si dice, il gioco vale la candela: dopo aver ricordato (con una pacatezza tutta britannica) che, prima di essere ricoverato per overdose, il giovane Elkann aveva "rischiato di morire dopo aver passato una notte con alcuni dei personaggi più pittoreschi dell'Italia settentrionale", il giornale arriva alla conclusione che tornare a puntare su di lui porti più benefici che costi.

Accreditato di uno stile impeccabile e riconosciuto un grande "trendsetter" da riviste come "Vanity Fair", Lapo Elkann sarebbe capace di avvicinare di nuovo i giovani alla Fiat, la cui gamma è piena di modelli "noiosi". Sempre stando al quotidiano londinese, però, al momento la Casa non pensa di farlo tornare ufficialmente a Torino, ma di metterlo a capo di un team esterno che da New York (dove si trova al momento) si occupi dei progetti più in vista.

Anche grazie a lui, la Fiat spera che il nome "Cinquecento" (il nuovo modello è atteso nell'autunno del 2007) torni ad attrarre come un tempo.

da quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre stato uno squallido moralista ma, ora, credetemi :dopo lo scandalo delle Iene con i deputati, gli onorevoli mafiosi, il calcio, la Parmalat e tutto il fango che ci circonda ci meravigliamo ancora di Lapo? Lungi da assolvere l'uso di droghe ma mi sa che al confronto con altri personaggi con responsabilità ben più consistenti Lapo è un seminarista... poi lui ha fatto pubblica ammenda, si è scusato ed ha fatto un programma di recupero. Peraltro, quanto meno, mi è sempre sembrato una persona cordiale ed educata che, a domanda, ha sempre risposto in modo chiaro e non ha mai eluso anche le domande più imbarazzanti. Poi, è figlio dei tempi...Basta andare all'uscita di una discoteca per averne un campionario di giovani imprenditori con tanto di supercar, strafatti...

Basterebbe che rientrasse in sordina e dinostrasse con i fatti, magari dietro le quinte, quello che sa fare. Una seconda opportunità si concede sempre e, francamente, dei suoi gusti sessuali non ce ne può fregare di meno se andassimo a curiosare nelle vite di tanti vip della finanza (che perversi lo sono già di suo in quanto tali) ne scopriremmo di altarini, di logge massoniche, di sfruttamenti sessuali e non , di Club benefici ma che hanno fini reali di offrire raccomandazioni e coperture agli associati ecc. ecc.

Lapo la 500 l'ha voluta e forse si deve anche a lui se ci sarà. Cche ci lavori pure e si appoggi a quel galantuomo del padre, che lo consiglierà per il meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.