Vai al contenuto

NUOVI JTD EURO 4/5 1.9 E 2.4 NEWS POTENZE!!


147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi

da ieri ho sulla scrivania e disegni delle teste cilindri dei jtd fiat/alfa/lancia versioni Euro 4 e Euro 5 nelle cilindrate 1.6/1.9/2.4.

posso dirvi che le testate sono tutte state modificate rispetto alle precendenti euro 3 , inoltre sono diverse le forme dei condotti di aspirazione anche tra euro 4 e euro 5, alla faccia di chi dice che si fa tutto solo con le centraline e l'elettronica dei sistemi di iniezione, la fluidodinamica è la prima cosa che si deve evolvere per evere la giusta combustione.

Inoltre le testate sono diverse tra le versioni alta potenza denominate HP e quelle normali.

Sui disegni la potenza indicata del 1.9 hp è 180 cv.

Per adesso non so dirvi altro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi

da ieri ho sulla scrivania e disegni delle teste cilindri dei jtd fiat/alfa/lancia versioni Euro 4 e Euro 5 nelle cilindrate 1.6/1.9/2.4.

posso dirvi che le testate sono tutte state modificate rispetto alle precendenti euro 3 , inoltre sono diverse le forme dei condotti di aspirazione anche tra euro 4 e euro 5, alla faccia di chi dice che si fa tutto solo con le centraline e l'elettronica dei sistemi di iniezione, la fluidodinamica è la prima cosa che si deve evolvere per evere la giusta combustione.

Inoltre le testate sono diverse tra le versioni alta potenza denominate HP e quelle normali.

Sui disegni la potenza indicata del 1.9 hp è 180 cv.

Per adesso non so dirvi altro.

Saluti

sul 1.9 si sapeva gia peccato che lo step a 175cv e stato accantonato e verra introdotto il nuovo 2.0 da 180cv circa

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi

da ieri ho sulla scrivania e disegni delle teste cilindri dei jtd fiat/alfa/lancia versioni Euro 4 e Euro 5 nelle cilindrate 1.6/1.9/2.4.

posso dirvi che le testate sono tutte state modificate rispetto alle precendenti euro 3 , inoltre sono diverse le forme dei condotti di aspirazione anche tra euro 4 e euro 5, alla faccia di chi dice che si fa tutto solo con le centraline e l'elettronica dei sistemi di iniezione, la fluidodinamica è la prima cosa che si deve evolvere per evere la giusta combustione.

Inoltre le testate sono diverse tra le versioni alta potenza denominate HP e quelle normali.

Sui disegni la potenza indicata del 1.9 hp è 180 cv.

Per adesso non so dirvi altro.

Saluti

HP sta per High Performance

Link al commento
Condividi su altri Social

E il 1.6 che range di potenza avrà? Quando lo vedremo in commercio?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.