Vai al contenuto

Skoda Roomster Scout (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
a niente!

però a me sto mezzo non dispiace per niente.

anzi, quasi quasi la roomster mi PIACE.

è diversa dalle altre auto del segmento (moooolto diversa), particolare, un pò sconcertante..c'è del potenziale..

sto male???

ma non potevano metterci la trasm. 4x4 della golf così si aveva un vero veicolo polivalente?

Link al commento
Condividi su altri Social

valli a capire..

credo che rimangano su 2 linee completamente diverse...quelle delle varie 4x4, tra cui in casa skoda c'è pure la octavia, e quella delle cross..che sono bardate per affrontare l'inimmaginabile e invece sotto sotto sono semplici berline a traz anteriore..magari stanno solo aspettando che si affermi e inizi a vendere bene, per assicurarsi un volume sufficiente per ripagarsi dell'investimento tecnico e di lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
valli a capire..

credo che rimangano su 2 linee completamente diverse...quelle delle varie 4x4, tra cui in casa skoda c'è pure la octavia, e quella delle cross..che sono bardate per affrontare l'inimmaginabile e invece sotto sotto sono semplici berline a traz anteriore..magari stanno solo aspettando che si affermi e inizi a vendere bene, per assicurarsi un volume sufficiente per ripagarsi dell'investimento tecnico e di lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma Q4 e crosswagon avevano entrambe la trazione integrale, si differenziavano per la caratterizzazione del corpo vettura, se non sbaglio.

la roomster è una finta integrale, e lo rimarrà, credo, finchè i vertici skoda non intravedano la possibilità di farci dei soldi..

Link al commento
Condividi su altri Social

si, beh..

ovvio che la configurazione 4x4 richiede qualcosa di diverso..ma questo non toglie che un buon pianale da seg.B secondo è quello che con poche modifiche consente di ricavarne versioni in quantità.

la quantità è direttamente proporzionale al dove fare i soldi e quanti farne..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si, ma Q4 e crosswagon avevano entrambe la trazione integrale, si differenziavano per la caratterizzazione del corpo vettura, se non sbaglio.

la roomster è una finta integrale, e lo rimarrà, credo, finchè i vertici skoda non intravedano la possibilità di farci dei soldi..

si, naturalmente, intendevo dire che effettivamente ci satrebbe stato un doppione (come nel caso di 156) se anche la scout fosse stata TI.

Una versione 4x4 inferiore alla Golf manca proprio a Wolfsburg e questa sarebbe stata l'occasione ideale per il marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.