Vai al contenuto

Fiat Panda Abarth 120HP (???)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non c'e' cambio cosi' piccolo che supporti la coppia del 1.4 turbo adatto alla TI...

Basta cambiare la qualita di ghisa x il getto della campana e utilizzare acciai alto-legati per le ruote dentate...

Per piccole prod. si potrebbe anche fare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere question di cambio che sulla Panda non puo andare "ufficialmente" sopra i 145 Nm...

Puodarsi che il cambio dei T-jet non entra (anche se si puo sempre farlo entrare se si vuole veramente...)

Cioe, si puo fare un 1.4 120cv e 145 Nm, anche se preferirei un bello T-jet su un eventuale Panda Abarth... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere question di cambio che sulla Panda non puo andare "ufficialmente" sopra i 145 Nm...

Puodarsi che il cambio dei T-jet non entra (anche se si puo sempre farlo entrare se si vuole veramente...)

Cioe, si puo fare un 1.4 120cv e 145 Nm, anche se preferirei un bello T-jet su un eventuale Panda Abarth... ;)

Penso che sia per lo stesso motivo....... anche perchè il 120cv dovrebbe essere un edizione limitata.

Cmq...... non chiamatelo starjet..... il motore della 100hp è molto diverso dallo starjet non è solo una mappatura!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore della 100 HP credo che sia diverso nella fasatura e nella centralina ed il rapporto di compressione sale da 10,8 a 11

Scheda tecnica di Panda 100 HP

MOTORE

N_ cilindri, disposizione 4, in linea, trasv. anteriore

Diametro x corsa (mm) 72X84

Cilindrata (cm3) 1368

Rapporto di compressione 11.00

Potenza max: CV-CEE (kW-CEE)

a giri/min 100 CV (73,5 kW ) @ 6000 rpm

Coppia max: kgm-CEE (Nm-CEE)

a giri/min 131 Nm @ 4250 rpm

Distribuzione (comando) 2ACT

punterie idrauliche

Alimentazione MPI elettronica sequenziale fasata

Accensione elettronica ad anticipo statico,

integrata con l'iniezione

PRESTAZIONI

Velocit‡ massima (km/h) 185

Accelerazione (sec.): 0 ˜ 100 km/h 9,5

(2 persone + 20 kg) 0 ˜ 1000 m 32

CONSUMI CEE (l/100km)

Secondo direttiva CE 1999/100

urbano - extra-urbano - combinato 8,7 - 5,3 - 6,5

CO2 ( g/Km) 154

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.