Vai al contenuto

Fiat Panda Abarth 120HP (???)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh... adesso la sparo grossa 8)

Potrebbero fare la Panda 4x4 Abarth col 1.4tb

4x4 non offroad, ma integale "da asfalto".. che figo sarebbe

"post fata resurgam." (cit.)

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Non c'e' cambio cosi' piccolo che supporti la coppia del 1.4 turbo adatto alla TI...

Basta cambiare la qualita di ghisa x il getto della campana e utilizzare acciai alto-legati per le ruote dentate...

Per piccole prod. si potrebbe anche fare :D

Inviato
Il 120hp della panda ....... non è TURBO! :D :D

cioè? porterebbero a 120CV lo Starjet? pensavo fosse meglio trapiantare direttamente il turbo..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Potrebbe essere question di cambio che sulla Panda non puo andare "ufficialmente" sopra i 145 Nm...

Puodarsi che il cambio dei T-jet non entra (anche se si puo sempre farlo entrare se si vuole veramente...)

Cioe, si puo fare un 1.4 120cv e 145 Nm, anche se preferirei un bello T-jet su un eventuale Panda Abarth... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Potrebbe essere question di cambio che sulla Panda non puo andare "ufficialmente" sopra i 145 Nm...

Puodarsi che il cambio dei T-jet non entra (anche se si puo sempre farlo entrare se si vuole veramente...)

Cioe, si puo fare un 1.4 120cv e 145 Nm, anche se preferirei un bello T-jet su un eventuale Panda Abarth... ;)

Penso che sia per lo stesso motivo....... anche perchè il 120cv dovrebbe essere un edizione limitata.

Cmq...... non chiamatelo starjet..... il motore della 100hp è molto diverso dallo starjet non è solo una mappatura!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Il motore della 100 HP credo che sia diverso nella fasatura e nella centralina ed il rapporto di compressione sale da 10,8 a 11

Scheda tecnica di Panda 100 HP

MOTORE

N_ cilindri, disposizione 4, in linea, trasv. anteriore

Diametro x corsa (mm) 72X84

Cilindrata (cm3) 1368

Rapporto di compressione 11.00

Potenza max: CV-CEE (kW-CEE)

a giri/min 100 CV (73,5 kW ) @ 6000 rpm

Coppia max: kgm-CEE (Nm-CEE)

a giri/min 131 Nm @ 4250 rpm

Distribuzione (comando) 2ACT

punterie idrauliche

Alimentazione MPI elettronica sequenziale fasata

Accensione elettronica ad anticipo statico,

integrata con l'iniezione

PRESTAZIONI

Velocit‡ massima (km/h) 185

Accelerazione (sec.): 0 ˜ 100 km/h 9,5

(2 persone + 20 kg) 0 ˜ 1000 m 32

CONSUMI CEE (l/100km)

Secondo direttiva CE 1999/100

urbano - extra-urbano - combinato 8,7 - 5,3 - 6,5

CO2 ( g/Km) 154

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.