Vai al contenuto

Ticket per entrare in centro a Milano


33

Messaggi Raccomandati:

Per quello basta il "conciliatore", possibilmente in acciaio anodizzato.

Cmq tra restrizioni alla circolazione, parcheggi a peso d'oro (praticamente 1.5€ in tutto il centro e 1.3€ l'ora in periferia, che sono la gallina dalle uova d'oro????????), viabilità fatta non diciamo con cosa, benza a prezzi da rapina (tra un pò il benzinaio non avrà il cappellino, ma il passamontagna) vedo sempre meno soluzioni praticabili per girare in città.........ci vorrebbero quegli ovetti monoposto jap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tony,in Italia c'è già una bella crociata contro le 2 ruote in generale e sopratutto attorno ai ruote basse fino a 150cc

Avere più scooter vorrebbe dire avere solo più imbeccilli che fanno lo slalom e più automobilisti incazzati

Senza infrastrutture e senza educazione qualsiasi idea diventa impossibile da mutare in pratica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A voler fare proprio il pistino, i più "cazzoni" su sue ruote li vedo su mezzi ben over 150, spesso col capello brizzolato che si intravede nel minicasco.:roll:

Cmq, è un problema che si risolverebbe come al solito con maggiori controlli, però ovviamente è meglio fare un provvedimento di facciata e tornare a mettere la testa sotto la sabbia:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate a chi sta peggio.....2euro/h in centro....:pz

E in centro abbiamo il laghetto con i merluzzi da 20kg:lol::lol:al posto del mega parcheggio...chissa quando metteranno mani a quello di C.so Cavour,troveranno sepolti gli ultimi dinosauri?O faremo altri danni alle costruzioni intorno,magari,facendo crollare in una botta sola il margherita e il petruzzelli?

Una cosa buona c'e'....Al politecnico,si puo' prendere la bici.....per girare in centro.Io che non amo il traffico dico,grazie....

Mi devo ancora abituare al park&ride.....ma in centro,non ci vado da una vita...troppo sbattimento per me...con me hanno vinto,almeno fino alle 22

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dico da SEMPRE, le auto incidono per il 20/30% al massimo, ed è cmq un problema di concentrazione/densità ancora prima che di euroXX.

Il resto è demagogia.

A Milano oltre il 40% degli impianti di riscaldamento sono a combustibile fossile.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da settembre vogliono introdurlo anche a Torino.

Già ci andavo poco in centro, ora è un buon motivo per non andarci affatto in attesa di un mezzo migliore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dico da SEMPRE, le auto incidono per il 20/30% al massimo, ed è cmq un problema di concentrazione/densità ancora prima che di euroXX.

Il resto è demagogia.

A Milano oltre il 40% degli impianti di riscaldamento sono a combustibile fossile.

Sì ma la cosa triste è che si usa ancora il carbone!!!!!

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

solita roba inutile..così ora tutti sono contenti di andare in metrò e dicono che ha anche funzionato!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecopass, gli ingressi nei bastioni continuano ad aumentare

l' 11 gennaio si sono registrati 107000 ingressi nell'area ecopass contro i 130000 pre-ecopass e potrebbero aumentare ancora!

e promettono di abbassare del 30% (:pz) l'inquinamento con 20000 auto in meno?????? cos'è una barzelletta???

Da settembre vogliono introdurlo anche a Torino.

Già ci andavo poco in centro, ora è un buon motivo per non andarci affatto in attesa di un mezzo migliore....

e fai bene! te lo dico io che ci abito in centro, non ci venite! non fatevi spennare, lasciate morire tutti i negozi o i locali così magari la piantano di spennare gli automobilisti!

ora vogliono togliere un sacco di parcheggi in superficie per spostarli sottoterra, ottima iniziativa, peccato che così hanno la scusa per farti pagare il parcheggio anche la sera, a differenza delle normali strisce blu! però di sera fanno lo sconto, che generosi, 1 euro l' ora invece che 2, sono commosso!

sono sicuro che l'ecopass a torino introdurrà un nuovo balzello per i residenti, dopo che quest'anno hanno aumentato da 8 a 40 euro il permesso di parcheggio per residenti, dicono che in fondo 40 euro l'anno sono pochi, vero peccato che sull'auto ho già pagato l'iva, l'ipt e pago ogni anno il bollo, la quota dell rc auto destinata al ssn, la revisione e il controllo annuale dei gas di scarico oltre le accise sul carburante, insomma di tasse ne pago abbastanza e mi chiedi altri soldi per concedermi il privilegio di poter tornare a casa???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.