Vai al contenuto

Ticket per entrare in centro a Milano


33

Messaggi Raccomandati:

Che barzelletta sto paese...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecopass, gli ingressi nei bastioni continuano ad aumentare

l' 11 gennaio si sono registrati 107000 ingressi nell'area ecopass contro i 130000 pre-ecopass e potrebbero aumentare ancora!

e promettono di abbassare del 30% (:pz) l'inquinamento con 20000 auto in meno?????? cos'è una barzelletta???

Beh.. però non entrano i più inquinanti... e facendo questo il 30% è ampiamente alla portata..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. però non entrano i più inquinanti... e facendo questo il 30% è ampiamente alla portata..

non entrano in via carducci, cadorna, ma rimangono ad intasare piazzale baracca, conciliazione, viale papiniano. Sai che differenza, ci passano 400mt...:roll:

Cambia proprio un kaiser. Gli dice bene in questi gg che piove e parecchio... vedremo al primo periodo di lunga "siccità" invernale e temperature fredde.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. però non entrano i più inquinanti... e facendo questo il 30% è ampiamente alla portata..

beh ma se pagano possono entrare, poi se guardi la lombardia dal satellite si capisce che limitare il traffico in una zona così ristretta non può fare nulla, l'aria gira non è che il centro è sotto una cupola di vetro.............

bisogna cambiare la mentalità delle aziende che mettono la sede a Milano perchè fa figo aumentando a dismisura la densità della zona.

pensate che mio padre lavorava al centro informatico della banca CRT a Torino poi con la creazione di Unicredit (crt era una delle banche della fusione con credito italiano cr verona e altre) hanno spostato il centro a Milano (dovevano unificare i vari centri informatici) quando chiunque sa che un centro del genere potrebbe trovarsi pure in mezzo alla campagna e funzionare benissimo ma mettendolo a milano hanno fatto felici i dirigenti del credito italiano che lo hanno "scippato" a torino e a verona, bella mentalità aziendalista! a milano i costi sono più elevati però vuoi mettere la soddisfazione...............

Link al commento
Condividi su altri Social

forse dimentichi un particolare irrilevante: i palazzi in centro, vedi per esempio assicurazioni generale, costano ZERO a loro, per via di piccolissssssssime gabole economiche..

ti pare che un palazzo di fronte al duomo valga zero perché totalmente ammortato?

ti pare che spendere centomila euro di spostamento attrezzature e personale in un posto dove paghi zero sia l'equivalente che spendere almeno un milione di euro più tutti gli affini e pagarlo come ammortamento ecc ecc in un posto in campagna?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non entrano in via carducci, cadorna, ma rimangono ad intasare piazzale baracca, conciliazione, viale papiniano. Sai che differenza, ci passano 400mt...:roll:

Cambia proprio un kaiser. Gli dice bene in questi gg che piove e parecchio... vedremo al primo periodo di lunga "siccità" invernale e temperature fredde.

..Alex, come ti comporti col tuo scooterone?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scooter (ONE è un po' esagerato :) è un 150 ruote alte) può circolare ed entrare nella Ecopass Area, quindi no problem. Infatti è il mezzo che da sempre io cmq utilizzao per lgi spostamente cittadini, con qualsiasi condizione atmosferica.

Anche per questo a ME personalmente non cambia molto la vita: oltre al fatto che ora sono sabaudo durante la settimana, anche fossi a Mi non entro MAI in centro in auto a meno di dover andare a Cadorna a prendere/lasciare qualcuno con bagaglio.

Se poi conti che dopo le 19.30 e nei wknd il divieto e solelvato, beh, sai che cambiamento.

Ripeto, a livello di inquinamento non cambierà una virgola, mentre a livello di traffico si è spostato il problema appena fuori la cerchia, sollevando un po' la circonvallazione interna (Carducci, S.Sofia, Visconti di Modrone, Senato, etc).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.