Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma intanto la quota nissan sta crollando pari pari a quella fiat-alfa fino all'anno scorso....non so se è una mossa in parte voluta come ha fatto fiat....per poi far vedere che quando hanno un auto nuova (in questo caso quasqai) se gli va bene fanno poi aumenti a 2 cifre....in effetti un auto nuove nissan ce l'ha la note ma se non la publicizzano....

Tornando al marchio di lusso nissan ok ci vogliono i diesel ma in pò più che aspettano mi sa che il più bel suv o unico vero suv-crossover di lusso in circolazione diventerà vecchio....poi conoscendo i japan di solito le nuove versioni delle loro auto ben riuscite di estitica gli escono peggio...

Semmai è la russi interessante come mercato per infiniti anche senza diesel

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
stavo parlando della percentuale in europa che potrebbe fare ...

nb:sei un moderatore ? no? ...e allora ..ecc.ecc.ecc.

Sei un guru del'automotive?

No?

e allora..ecc.ecc.ecc

Inviato
beh, una volta ho visto una fx, penso 45, ma non sono sicuro.

tutto quello che volete, ma imho è s t u p e n d a ! ! !

...specialmente il posteriore , e veramente stupendo... specialmente le luce posteriori :x

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Si, la FX e sicuramente il piu bello SUV in commercio, altro che Q7 o altri...

Bè basterebbe mettergli un frontale con scudetto....et volià la tanto agognata maxi crossover alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......