Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Photoshop)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Roby scrive:
Molto bella quella di AMUS.

Comunque sarà, l'unica cosa che mi piacerebbe e vedere un attimo ridotta o arrestata, questa tendenza verso le forme da coupè, a maggior ragione da quando c'è la splendida CLS.

Sarà deformazione professionale, ma comunque non dovrebbero scordarsi che la Classe E è un 'auto di rappresentanza , che deve essere comoda per il guidatore, ma soprattutto per i passeggeri. I padiglioni che si abbassano sempre più "mi fanno un pò paura" da questo punto di vista.

quoto! bella quella di amus, ma ha troppa impronta coupè: molto poco sensato! è una classe E, non una coupè! sicuramente questo elimina la pesantezza e banalità di linee delle attuali mercedes, ma fa quasi cambiare segmento di mercato al modello.

Inviato

spero non usi quei fari quadrati... cmq già prima che uscisse il restyling della odierna E si parlava di fari di questo tipo... io terrei i fari tondi oramai sono un'icona

Inviato
  TripleSix scrive:
spero non usi quei fari quadrati... cmq già prima che uscisse il restyling della odierna E si parlava di fari di questo tipo... io terrei i fari tondi oramai sono un'icona

concordo...

Inviato

Uhm... cerchiamo un modo per non essere volgari... dunque... fatemi pensare... vabbè... CHE SCHIFO!!!!!! potrebbe essere adatto... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg