Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

eh eh:lol: ci credo che sei soddisfatto, hai il top del top!!

Bellissima macchina. anche se il body kit lo preferivo in tinta (ma sono gusti personali).

Come sono le prestazioni del motore, quanto consuma?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho sempre trovato la C30 una auto spettacolare come design!!! E in assoluto una delle Volvo più belle di sempre... ciò nonostante devo dire che nella zona dove vivo (a metà strada tra le province di Bologna e Modena) se ne vedono davvero poche... e a Bologna città se n'è cominciata a vedere qualcuna quando sono arrivate a listino le versioni economiche... bah..

Cmq, complimenti a voi possessori di C30!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
Ho sempre trovato la C30 una auto spettacolare come design!!! E in assoluto una delle Volvo più belle di sempre... ciò nonostante devo dire che nella zona dove vivo (a metà strada tra le province di Bologna e Modena) se ne vedono davvero poche... e a Bologna città se n'è cominciata a vedere qualcuna quando sono arrivate a listino le versioni economiche... bah..

Cmq, complimenti a voi possessori di C30!!!

volvouserbartm7.gif

• 1 mese fa...
Inviato
Mi auto-do il benvenuto:

comprata ieri C30 1.6 D Kinetic Grigio Titanio. :)

Ciao:b35, che accessori ci hai messo e quanto l'hai pagata? L'hai presa nuova, usata, km zero ecc.? Metti le foto!!:redd

volvouserbartm7.gif

Inviato

Ciao david

come accessori ho solo ruotino, telo morbido e bluetooth.

L'ho presa nuova ed in pronta consegna, quindi non ho potuto andarci a mettere le mani, altrimenti dovevo aspettarla troppo.

Prima di ritirarla faccio montare 4 cerchi da 16" AEZ che mi piacciono molto di più rispetto agli originali, così ho anche 4 ferracci su cui mettere le gomme da neve.

L'ho pagata poco meno di 20.000 + costi di pratica del finanziamento 4 anni a tasso 0

Per le foto provvedo la prossima settimana.

Inviato

20000€ oggi come oggi, non è proprio un prezzo d'occasione, se provavi a chiedere ulteriori sconti e ti fingevi non interessatissimo all'auto te li avrebbero anche concessi. A luglio 2008 l'ho acquistata a 20000€ che aveva appena 2000 km, sempre 1.6d kinetic, ma accessoriata con:

- body kit;

- impianto audio high performance + comandi al volante;

- sensori di parcheggio posteriori;

- telo copribagagli rigido;

- cerchi da '17;

- sedili in tessuto t-tech.

Era l'auto dimostrativa che utilizzava il conce.

I prezzi adesso poi sono proprio in picchiata verso il basso, comunque sempre che qualcosa hai risparmiato

volvouserbartm7.gif

Inviato
20000€ oggi come oggi, non è proprio un prezzo d'occasione, se provavi a chiedere ulteriori sconti e ti fingevi non interessatissimo all'auto te li avrebbero anche concessi. A luglio 2008 l'ho acquistata a 20000€ che aveva appena 2000 km, sempre 1.6d kinetic, ma accessoriata con:

- body kit;

- impianto audio high performance + comandi al volante;

- sensori di parcheggio posteriori;

- telo copribagagli rigido;

- cerchi da '17;

- sedili in tessuto t-tech.

Era l'auto dimostrativa che utilizzava il conce.

I prezzi adesso poi sono proprio in picchiata verso il basso, comunque sempre che qualcosa hai risparmiato