Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)

TORRE

Messaggi Raccomandati:

ma si, a meno che uno non vada a graffiarci sopra le chiavi o l'orologio non credo si graffierà mai! :)

come colore pensavo nero (anche nn metalizzato) o blu aviatore perlato per fare una cosa un pò diversa.. che dite?

il nero non è poi cosi originale:D...il blu aviatore mi stuzzica la fantasia...anche se io la amo bianca:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

blu orinoco è caruccia, peccato che non valga nulla poi a rivendertela.. o meglio è un colore difficile da piazzare per un usato credo...

il grigio chiaro lo escudo, è troppo banale!

vorrei vedere il blu navy perlato...dovrebbe essere un bel colore elegante..

ciao raga!

Link al commento

blu orinoco è caruccia, peccato che non valga nulla poi a rivendertela.. o meglio è un colore difficile da piazzare per un usato credo...

il grigio chiaro lo escudo, è troppo banale!

vorrei vedere il blu navy perlato...dovrebbe essere un bel colore elegante..

ciao raga!

In foto non mi dispiaceva blu orinoco.....poi l'ho vista dal vivo e volevo tamponarla........inguardabile.....di peggio c'è solo il verde pisello che han tirato fuori adesso.

A me il grigio chiaro piace molto, ma la mia idea è che le linee della C30 rendano al meglio con colori scuri, blu notte è bellissima, così come grigio scuro e nera.

Con il body kit è stupenda anche bianca....senza body kit no, perchè contrasta troppo con la plasticaccia del paraurti

Link al commento

In foto non mi dispiaceva blu orinoco.....poi l'ho vista dal vivo e volevo tamponarla........inguardabile.....di peggio c'è solo il verde pisello che han tirato fuori adesso.

A me il grigio chiaro piace molto, ma la mia idea è che le linee della C30 rendano al meglio con colori scuri, blu notte è bellissima, così come grigio scuro e nera.

Con il body kit è stupenda anche bianca....senza body kit no, perchè contrasta troppo con la plasticaccia del paraurti

Questa è la riprova che bisogna vederle dal vivo.

Link al commento