Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)

TORRE

Messaggi Raccomandati:

Finalmente è arrivata la mia 1.6 D start/stop Drive!!!!

Che dire: prime impressioni positivissime. Interni di ottima finitura, comandi semplici e immediati, tenuta di strada ottima, motore soddisfacente!

Insomma è amore a prima vista!

PS: a presto per le foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che era stato chiesto a quanto andava quest' auto io ho risposto, poi non ho neanche detto dov'ero, magari ero in pista
Anche perchè qua nessuno ha scritto "Joe Condor" sulla fronte ;)
be se non ci credi fai quello che vuoi
E quale sarebbe questa fantomatica "pista" dove si raggiungono i 230 con una C30?

Anello di alta velocità di Balocco?

Nardò?

Lautziring?

Indianapolis? :roll:

Il rettilineo di Mulsanne? :roll:

Tutte robe aperte al pubblico.........

Vediamo di non prendere la gente per il culo, please, credendo che gli altri siano dei boccaloni :?:|

Tutta la querelle nasce dal fatto che non è stata detta la frase magica "durante un mio viaggio in Germania ho fatto i ..." :D

Link al commento

Tutta la querelle nasce dal fatto che non è stata detta la frase magica "durante un mio viaggio in Germania ho fatto i ..." :D

Se si evitasse tout court sarebbe meglio, perchè mica è una gara a chi ce l'ha più lungo ;)

Tanto, alla fine, per il traffico odierno (e per la sicurezza), la v.max è un dato che potrebbero anche non dichiarare perchè inutile.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ragazzi, finiamo qui questa pantomima. Ogn'uno è responsabile delle proprie azioni, corrette o dannose che siano. Non c'è quindi bisogno di girare attorno o nascondersi dietro ai giri di parole.

Quello che conta è che Autopareri condanna e stigmatizza i comportamenti illegali, irresponsabili o comunque pericolosi verso se stessi, ma sopratutto verso terzi.

E in base a questo assunto, non sono per nulla beneaccetti discorsi che incitino, difendano o anche solo esaltino i suddetti comportamenti.

E' una questione di serietà, di rispetto, di buongusto, ma sopratutto è una questione di responsabilità verso chi ci legge e potrebbe venire offeso o ancor peggio indotto all'imitazione.

Sicurezza prima di tutto.

Si torni a parlare di C30.

Link al commento

Ragazzi, finiamo qui questa pantomima. Ogn'uno è responsabile delle proprie azioni, corrette o dannose che siano. Non c'è quindi bisogno di girare attorno o nascondersi dietro ai giri di parole.

Quello che conta è che Autopareri condanna e stigmatizza i comportamenti illegali, irresponsabili o comunque pericolosi verso se stessi, ma sopratutto verso terzi.

E in base a questo assunto, non sono per nulla beneaccetti discorsi che incitino, difendano o anche solo esaltino i suddetti comportamenti.

E' una questione di serietà, di rispetto, di buongusto, ma sopratutto è una questione di responsabilità verso chi ci legge e potrebbe venire offeso o ancor peggio indotto all'imitazione.

Link al commento

Link al commento