Vai al contenuto

Il futuro della Lancia.


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Io proverei un profondo restiling estetico per Thesis, con annesso cambio di nome (altrimenti il disinteressato la associa a vita all'attuale). Giusto per togliermi lo sfizio di vedere se con un'estetica più piaciona, la migliore E sul pianeta, riesce a vendere in maniera cospicua e come merita.

Il dispiacere di gettare un progetto così ambizioso e riuscito è troppo grande.

Per il resto tanta carne al fuoco e molto gustosa, indispensabile cmq seguire l'esempio di Thesis come realizzazione qualitativa del prodotto Lancia.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io proverei un profondo restiling estetico per Thesis, con annesso cambio di nome (altrimenti il disinteressato la associa a vita all'attuale). Giusto per togliermi lo sfizio di vedere se con un'estetica più piaciona, la migliore E sul pianeta, riesce a vendere in maniera cospicua e come merita.

Il dispiacere di gettare un progetto così ambizioso e riuscito è troppo grande.

Per il resto tanta carne al fuoco e molto gustosa, indispensabile cmq seguire l'esempio di Thesis come realizzazione qualitativa del prodotto Lancia.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora co ste idee malsane di restilizzare la Thesis? :? :? Ma lasciatela morire in pace e amen e via con una Thema tutta nuova su base 939.

Per il resto se non vedo le auto nelle concessionarie non ci credo,su Lancia si è già detto tutto e il contrario di tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io sono per la seconda....preferisco vedere una derivata GT di Aurelia piuttosto che spendere i soldi per un restyling pesante di Thesis...inoltre anche per me e' meglio una E tradizionale che una D/E...

Anch'io stessa ipotesi lasciar morire sicuramente thesis, e concentarsi su una vera E perchè una D-E andrebbe poi a dar fastidio a 159, interessante un crossover al posto di phedra anzi spero che non ci sia nemmeno più con marchio fiat una monovolume con concetto ulysse.

Certo che un suv medio lancia fra rav4 e x3 insomma livello new freelander forse sarebbe la cosa più necessaria sopra la delta.

Ottime notizie prox ypsilon a 5 porte e fulvia C-C non suagnà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che, in questo momento, sia opportuno per la Lancia insistere sul segmento E poiché dovrebbe scontrarsi con vetture del calibro della Jaguar S-type, Mercedes ClasseE ed Audi A8, le quali sono equipaggiate molto meglio dal punto di vista dei motori e godono di una migliore immagine presso il pubbilco.

Invece una vettura con doti di affidabilità e dotazione di serie quasi da segmento E, ma venduta come una rivale della ClasseC, potrebbe avere un buon riscontro di vendite e rilanciare l'immagine della Lancia come marchio di lusso. Certo un modello del genere non può adottare il pianale della Thesis, come pare che farà l'Aurelia, così com'è, occorrerebbero delle modifiche quali la riduzione del passo, ma mi sembra un'idea più razionale ed economica che dare vita ad una segmento E a trazione anteriore i cui motori più potenti sono (al momento attuale) un V6 di 3,2 litri a benzina ed un L5 di 2,4 litri a gasolio quando gli altri hanno la trazione posteriore o quella integrale e possono contare su motori da 8 cilindri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che, in questo momento, sia opportuno per la Lancia insistere sul segmento E poiché dovrebbe scontrarsi con vetture del calibro della Jaguar S-type, Mercedes ClasseE ed Audi A8, le quali sono equipaggiate molto meglio dal punto di vista dei motori e godono di una migliore immagine presso il pubbilco.

Invece una vettura con doti di affidabilità e dotazione di serie quasi da segmento E, ma venduta come una rivale della ClasseC, potrebbe avere un buon riscontro di vendite e rilanciare l'immagine della Lancia come marchio di lusso. Certo un modello del genere non può adottare il pianale della Thesis, come pare che farà l'Aurelia, così com'è, occorrerebbero delle modifiche quali la riduzione del passo, ma mi sembra un'idea più razionale ed economica che dare vita ad una segmento E a trazione anteriore i cui motori più potenti sono (al momento attuale) un V6 di 3,2 litri a benzina ed un L5 di 2,4 litri a gasolio quando gli altri hanno la trazione posteriore o quella integrale e possono contare su motori da 8 cilindri.

forse volevi dire Audi A6 :wink:

cmq concordo....non so fino a che punto la clientela è disposta a comprare una lancia segmento E.... meglio una D...ok concorrenza interna con 159 ma sempre meglio di un ibrido D/E o di una E flop...

c vogliono motori, tanti, e altri modelli di gamma inferiore per costruirsi l'immagine giusta ed approdare con successo nel segmento E

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire una cosa.......... ma sono supposizioni oppure c'è veramente l'idea di fare una Delta coupè ? Magari ispirata profondamente alal Stilnovo.... :D :D ...... cosi blueyes non ci rompe piu i coglioni :D :D

E su aurelia?

Ma sopratutto una phedra tipo classe R ..... vuol dire che abbandoneranno la patnership con PSA?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che, in questo momento, sia opportuno per la Lancia insistere sul segmento E poiché dovrebbe scontrarsi con vetture del calibro della Jaguar S-type, Mercedes ClasseE ed Audi A8, le quali sono equipaggiate molto meglio dal punto di vista dei motori e godono di una migliore immagine presso il pubbilco.

Invece una vettura con doti di affidabilità e dotazione di serie quasi da segmento E, ma venduta come una rivale della ClasseC, potrebbe avere un buon riscontro di vendite e rilanciare l'immagine della Lancia come marchio di lusso. Certo un modello del genere non può adottare il pianale della Thesis, come pare che farà l'Aurelia, così com'è, occorrerebbero delle modifiche quali la riduzione del passo, ma mi sembra un'idea più razionale ed economica che dare vita ad una segmento E a trazione anteriore i cui motori più potenti sono (al momento attuale) un V6 di 3,2 litri a benzina ed un L5 di 2,4 litri a gasolio quando gli altri hanno la trazione posteriore o quella integrale e possono contare su motori da 8 cilindri.

esattamente. La gamma si costruisce dal basso, che ce ne facciamo poi di una punta senza iceberg sotto?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.