Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Not sold in UK?

Why? Don`t want to sell...

.

Because in UK the price of 1gal petrol=1gal diesel , diesel motor are not requiest a lot .

-->Perchè in UK il prezzo al litro del gasolio è eguale alla verde , dunque i motori diesel non se vendonno bene .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato

but i think the diesel power engine 1.3 mjtd is absolutely better than 1.2 fire for a pure enduro 4x4 car like panda 4x4 because of the power at lower regimes ;) so i think FIAT should offer an optional 1.4 engine or should sell the diesel one.

Don't you agree?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
.

Because in UK the price of 1gal petrol=1gal diesel , diesel motor are not requiest a lot .

-->Perchè in UK il prezzo al litro del gasolio è eguale alla verde , dunque i motori diesel non se vendonno bene .

Ma mi pare che ormai stiano al 30% di vendite le diesel in GB ma nn ne sono sicuro, ma può essere che sulle piccole il diesel invece non attecchisca e ci credo visto che in alcune pompe è anche più caro :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
but i think the diesel power engine 1.3 mjtd is absolutely better than 1.2 fire for a pure enduro 4x4 car like panda 4x4 because of the power at lower regimes ;) so i think FIAT should offer an optional 1.4 engine or should sell the diesel one.

Don't you agree?

Yes,i agree. The MultiJet is better for the 4x4 .

Wait and see...

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
Ma mi pare che ormai stiano al 30% di vendite le diesel in GB ma nn ne sono sicuro, ma può essere che sulle piccole il diesel invece non attecchisca e ci credo visto che in alcune pompe è anche più caro :lol::lol:

Sarebbe quasi ora (almeno) per la Panda 4x4 introdurre i motori a benza della GPunto.

Inviato

In effetti potrebbero montare il 1.4 da 77 cv.

In ogni caso la Fiat ha bisogno di un motore benzina più piccolo e potente dei vecchi 1.1 e 1.2 sia per la Panda che per la 500.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Si, con i 1.4 di 77 e 95cv sarebbe perfetta...

Si potrebbe anche avere il 1.3 Mjet di 90cv, limitando la copia a 150Nm... ;)

Magari!! Col 95 hp solo per la SUV. ;) In definitiva la vedo cosi':

Panda 4x4:

1) 1.2 60 hp

2) 1.4 77 hp

3) 1.3 mjtd 70/75 hp

Panda suv:

1) 1.4 77 hp

2) 1.4 95 hp

3) 1.3 mjtd 75 hp

4) 1.3 mjtd 90 hp

Panda monster:

1) 1.4 95 hp

2) 1.3 mjtd 90 hp

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Bè magari già solo con il 1200 a 65 invece di 60cv....e col multjet da 75 invece di 70.......tra l'altro mi pare che il 1200 65cv lo usino ora addirittuta su punto 2003....non capisco perchè non su y e panda 4x4

Senza cuore saremmo solo macchine.......