Vai al contenuto

Mercedes GLK (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

Spero non sia come il ps...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè che è un Ps... ma cmq mi da lo spunto per dire che le ultime Mercedes, tranne CLS, ML e vabbe dai anche CL (:D :D :D;)), non mi piacciono per niente...

Pur non essendo un grande amante delle Mercedes devo farti un appunto...Le ultime SONO quelle che hai menzionato, cioè cls, ml e cl...Mancano solo la gl (che poi è una ml vitaminizzata) e la classe s...Se invece per "ultime" intendi quelle uscite da 2/3 anni a questa parte è un altro discorso...

E comunque la classe c mi pare un bel passo in dietro rispetto al design di cl...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Oh, le fan sempre più grosse....questo non dovrebbe essere un SUV "compatto"?

Per me c'è gente che se le compra e poi a casa scopre che non entrano in garage....

Come il pirla del mio cortile che ha comprato un Range Rover sport e poi lascia la macchina in strada perchè ha scoperto solo dopo che non ci sta in garage :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.