Vai al contenuto

Mercedes GLK (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

Personalmente trovo molto efficace l'ultimo filone stilistico di MB, coerente con la sua storia. GLK trovo sia molto indovinato x la funzione rude a cui deve assolvere(come l'ultima classe C, come piccola berlina di casa Mercedes); per chi vuole qualcosa di più dinamico c'è l'MLK futuro.....

Infatti ho apprezzato molto questo prototipo :

mb2up1.jpg

Ocean drive.....:una crema!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si. Domenica.

Scusa ma ero obbligatorio pagare?....Io ero entrato senza pagare i miei amici mi hanno chiamato e ho lasciato giù 10 eurini...

Cmq splendida manifestazione, ci andrò ancora anche perchè partendo alle 12 dal mio paese senza traffico in 45 minuti sono li...col traffico un eternità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma ero obbligatorio pagare?....Io ero entrato senza pagare i miei amici mi hanno chiamato e ho lasciato giù 10 eurini...

Cmq splendida manifestazione, ci andrò ancora anche perchè partendo alle 12 dal mio paese senza traffico in 45 minuti sono li...col traffico un eternità.

Non sò se ci fossero degli "sgammi" per non pagare. Comunque quei 10 euro li ho spesi molto volentieri. Li meritano tutti con quello che era esposto ( e dove era esposto). Ci ritornerò volentieri anch'io.....Magari il prossimo anno ci si becca! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò se ci fossero degli "sgammi" per non pagare. Comunque quei 10 euro li ho spesi molto volentieri. Li meritano tutti con quello che era esposto ( e dove era esposto). Ci ritornerò volentieri anch'io.....Magari il prossimo anno ci si becca! ;)

Perchè no.......magari ci siamo anche viste senza saperlo!!!...di gente ce n'era tanto ma non era una ressa come pensavo, ottime auto, splendido contesto della villa con splendido panorama e splendida organizzazione di bmw...ma l'ottimo speker era uno del marketing di bmw?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.