Vai al contenuto

Monster 620i dark

LoZar

Messaggi Raccomandati:

Ciao raga ho aperto questo topic qui non avendo trovato la vecchia sezione riguardante le moto.

Cmq a me serviva un consiglio sull'acquisto di una moto. Praticamente un conoscente mi ha proposto un monster 620 dark del 2003 con 9000 Km al prezzo del tutto eccezionale di 3900 €.

Volevo sapere se c'è qualcuno sul forum che ha la stessa moto e come si trova ? Grazie a tutti .

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la sezione è "trasporti".

E nella proposta, l'unica cosa eccezionale che vedo è la sòla che sta cercando di affibbiarti.... :?

Per fortuna che è un conoscente, figuriamoci se fosse stato un estraneo :!:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.