Vai al contenuto

Monster 620i dark


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Ciao raga a me serviva un consiglio sull'acquisto di una moto. Praticamente un conoscente mi ha proposto un monster 620 dark del 2003 con 9000 Km al prezzo del tutto eccezionale di 3900 €.

Volevo sapere se c'è qualcuno sul forum che ha la stessa moto e come si trova ? Grazie a tutti

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come già ti ho risposto di là...

L'unica cosa eccezionale che vedo è la sòla che sta cercando di affibbiarti.... :?

Per fortuna che è un conoscente, figuriamoci se fosse stato un estraneo :!:

a quel prezzo ti trovi moto molto migliori....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao grazie per la risposta.Volevo sapere secondo te per quale motivo mi starebbe dando una sola ??Se non sbaglio come quotazioni siamo sui 4600 per quello modello .

Naturalmente mi ha detto 3900(ci ha provato) ma scenderà tranquillamente sui 3700.

Tu che mi consigli??

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao grazie per la risposta.Volevo sapere secondo te per quale motivo mi starebbe dando una sola ??Se non sbaglio come quotazioni siamo sui 4600 per quello modello .

Naturalmente mi ha detto 3900(ci ha provato) ma scenderà tranquillamente sui 3700.

Tu che mi consigli??

ti dico solo una cosa, una delle tante.

Tagliando dei 20.000km del monster 600 dark di luxan: 408€

Tagliando dei 20.000km della mia fazer: min 150€ max 230€....

ora, non dico che tu ti debba fare una fz6 fazer.

Dico solo di valutare attentamente ciò che ti viene proposto.

Che le riviste scrivano 4600 è del tutto fuori mercato. E' una moto che non la vendi a più di 3000, e già a 3000 ricevi svariate pernacchie in faccia.

Tanto per farti un esempio [ripeto, non è che ti debba fare un fazer, ma è che stando dentro fazeritalia ovviamente sono più informato su certi modelli che non altri....], un mio amico ha venduto a fatica a 4400€, a inizio 2006, questa FZS600 del 2003 e sulla quale montava quasi 2000€ di accessori [vedi sotto]....

Dipende un pò da cosa cerchi e vorresti da una moto...

FAZER_1.JPG

FAZER_2.JPG

FAZER_3.JPG

Elenco accessori:

-Tamponi paramotore in ergal originali Yamaha: 170,00 €

-Piastra + staffe per bauletto givi: 80,00 €

-Plexi fumè Fabbri doppia bolla + originale: 70,00 €

-Ammortizzatore posteriore WP regolabile nel precarico ed in estensione (revisionabile) + originale: 500, 00 €

-Kit forcella WP (molle + olio WP + revisione completa): 200,00 €

-Scarico Mivv in carbonio omologato + originale: 290,00 €

-Filtro aria sportivo BMC + originale: 65,00 €

-Manubrio ergal nero ValterMoto: -------

-Parafango anteriore Racing Poly26: ---------

-Frecce piccole 21w omologate + originali: 50,00 €

-Antifurto elettronico Patron Line con telecomando: 200,00 €

Come potete notare nell’elenco ho inserito i prezzi di tutti gli accessori acquistati, per una spesa di 1625,00 euro sommata ai 350,00 per la verniciatura, per un totale di ben 1975,00 euro investiti!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

uè ma di chi è quella brutta faccia nell'avatar? :D:D:D

finalmente ti vedo in "tuta da lavoro" :D

occhio che la manutenzione ducati non è proprio di quelle più economiche, informati bene sui tagliandi

Deve essere di qualche pregiudicato :lol::lol: non saprei :D:D .

Questa è una delle foto che ho fatto appena ho acquistato la nuova "attrezzatura":D

Per i tagliandi ducati sono a conoscenza dei prezzi tutt'altro che modici, ma il monsterino mi ha sempre attirato parecchio.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

4000 euro sono assai per una moto di 3/4 anni

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.