Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Evidentemente non paga di essersi aggiudicata l’ambito traguardo di Auto dell’Anno 2007, davanti a Renault Clio e Peugeot 207, altri meriti ed onorificenze hanno riguardato la riuscitissima Fiat Grande Punto.

Infatti dalla Scozia ci arriva notizia che in quella Nazione è stata appena eletta “Car of the Year “nel segmento di sua appartenenza. A premiarla, l’ASMW ( Association og Scottish Motoring Writers ) che racchiude i giornalisti più famosi di quel Paese.

Il fatto di eleggerla reginetta non è dovuto solo alla linea moderna della vettura, ma anche a tutti quegli accorgimenti che, a detta degli scozzesi, la renderebbero quanto mai affidabile e versatile.

E, se è stata premiata così in pompa magna, anche il prezzo deve essere stato giudicato all’altezza dagli amici scozzesi, vista la rinomata parsimonia, per usare un eufemismo, degli abitanti della Scozia!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.