Vai al contenuto

Fiat Bravo e il 33% del mercato italiano


Messaggi Raccomandati:

secondo voi con l'arrivo della nuova Bravo il gruppo Fiat ce la farà a superare la soglia psicologica del 33% nel mercato italiano?

Con Bravo e 500 credo proprio di si...... perchè sono auto che vanno a insiedarsi dove non c'è praticamente nulla (apparte la 600....)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con le nuove medie e la 500 è molto probabile che superi il 33% nel breve periodo. Mi sbilancio e dico che secondo me entro il 2010 con l'arrivo eii tanti nuovi modelli previsti il gruppo può andare tranquillamente oltre il 40%... :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

33% penso sia difficile ma attuabile nei primi 10 mesi sono appena sotto il 31%, se avverrà penso sarà grazie al marchio fiat, alfa con 147 a fine corsa (che avrà soprattutto una concorrente fortissima in casa nel 2007...) difficilmente aumenterà e lancia fa già miracoli ora....

Nel 2008 con delta hpe, magari 149 e 500 ci sarà un ulteriore aumento....e nel 2009 con alfa B finalmete anche alfa tornerà a fare numeri nel suo mercato per eccelenza....ma è un pò presto x parlare del 2009.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Con le nuove medie e la 500 è molto probabile che superi il 33% nel breve periodo. Mi sbilancio e dico che secondo me entro il 2010 con l'arrivo eii tanti nuovi modelli previsti il gruppo può andare tranquillamente oltre il 40%... :wink:

Naaa.. il 40% IMHO è fuori dal mondo. il balzo che FIAT potrebbe fare com Bravo e 500 penso sarà nella quota europea nel medio periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il 33% è alla portata... se si pensa che in poco più di un anno si è passati da un quota del 27-28% a un 30-31% stabile. Considerando che le novità non saranno modelli di nicchia ma per il grande pubblico (Bravo, 500, Delta, 149...) forse si arriva anche verso il 35% nel giro di 2-3 anni.

Il 40% come ha detto qualcuno mi sembra francamente irrealizzabile.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io credo che nel biennio 08/09 il 33% sia a portata di mano. Se poi andasse tutto a meraviglia si potrebbe anche sarlire di qualcosina (poco).

Ad ogni modo il 40% credo proprio sia utopico sia nel breve, che nel medio, che nel lungo periodo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40% nel lungo periodo... solo con alfa junior, gamma lancia a posto e se tutto va come deve andare, altrimenti consolidare nel medio periodo un 35% andrebbe gia' a meraviglia ;)

poi piu' che le quote e' la redditivita' che importa no? ;) e marchi come alfa si stanno orientando verso una maggiore redditivita' a grosso discapito delle quote

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.