Vai al contenuto

Audi A1 2009


Coaster

Messaggi Raccomandati:

in un intervista a un vertice audi si diceva che la futura A1 (o A2?), invece di usare la socca in alluminio come la A2 appena uscita di produzione (innovazione che nn è stata concepita bene dal grande pubblico), punterà anche sulla possibilità di montare la trazione integrale. Sembra però che dovrebbe usare l'Haldex e non il Torsen, in quanto la piattaforma verrà condivisa anche da Polo, Ibiza e Fabia, e monterà il 1.5 TDI common rail che dovrebbe sostituire il 1.4.

Una domanda: ma la Roomster su quale piattaforma è fatta? Se non è quella della Fabia odierna, può darsi che sia quella la futura base delle piccole del gruppo VW...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa è la audi 50? non ne sono sicuro, ma mi sa che nn fu mai prodotta

No no anzi....forse è addirittura uscita prima della polo con marchio WW.....cmq la A2 mi sa che sta a polo-fabia-ibiza come la prossima junior alfa a gpunto-derivata....trattasi di ricarrozzamento non di rimarchiatura :lol::lol: come audi 50-polo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la audi 50? non ne sono sicuro, ma mi sa che nn fu mai prodotta

altrochè se è uscita, è l'auto da cui in seguito hanno derivato la pirmissima Polo e dalla cui versione 3 volumi riallacciarono il discorso x fare la prima FOX...

AUDI 50...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora: Audi50 e' il progetto NSU K50 ( un gelato amarena-zafferano a chi indovina il progetto K60 ) che la casa tedesca prima della fusione con Audi portava avanti per sostituire/affiancare Prinz IV.

Dopo l'acquisizione di NSU da parte di VW, e la fusione forzata con Audi, il progetto fu completato e passato alla casa dei 4 anelli che la tenne in listino mi pare fino al 1976, dopo di che lo passo' alla casa madre con il nome di Polo.

AR Junior dovrebbe rispetto a Polo avere sospensioni dedicate, non una semplice ricarrozzature come finora le audi inferiore alla A4 ( A2 esclusa ) hanno avuto rispetto al corrispndente modello VW.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora: Audi50 e' il progetto NSU K50 ( un gelato amarena-zafferano a chi indovina il progetto K60 ) che la casa tedesca prima della fusione con Audi portava avanti per sostituire/affiancare Prinz IV.

Dopo l'acquisizione di NSU da parte di VW, e la fusione forzata con Audi, il progetto fu completato e passato alla casa dei 4 anelli che la tenne in listino mi pare fino al 1976, dopo di che lo passo' alla casa madre con il nome di Polo.

AR Junior dovrebbe rispetto a Polo avere sospensioni dedicate, non una semplice ricarrozzature come finora le audi inferiore alla A4 ( A2 esclusa ) hanno avuto rispetto al corrispndente modello VW.

K60=Passat/Audi 80?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, mi dispiace...:(

Aiutino, i progetti K50 e K60 riguardavano le fascie basse del mercato, mentre il K70 quello dell'audi A4.

K70 fu prodotta con marchio VW, fu un mezzo flop ( la gente ricordava ancora la R80 ) ma sulla sua base fu disegnata l'audi 80.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.