Vai al contenuto

Audi A1 2009


Coaster

Messaggi Raccomandati:

ma infatti la cosa interessante era che se leggi un pò in giro sembra che questo concept possa servire da ispirazione per il modello A1.

in altre parole, questa A1 di cui tanto si parla e di cui si sono viste diverse ipotesi in rete (alcune davvero bruttine, secondo me...)potrebbe riprendere gli stilemi dello shooting brake..un'altra anti-mini, secondo i piani di audi..

poi chissà, da qui al 2009... :wink:

Shooting Brake e' una derivata TT e basta...ora se ci saranno delle somiglianze e' molto probabile visto che tutti i modelli audi sono l'uno fotocopia dell'altro... :lol:

Poi stampa piu' inaffidabile a livello di stile dei futuri modelli della stampa tedesca non esiste...anzi sempre le anticipazioni delle riviste sono meglio del profotto finale... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se riprendesse il concetto della tt shooting brake verrebbe fuori un bel makkinino, sempre ke vogliano montare anke al trazione integrale (ultimamente pareva nn dovesse esserci)...cmq io mi auguro di vedere la tt shooting brake in vendita. ke ne dite ce ne saranno di possibilità?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

291466444cb9f3000bboqn2.jpg

Oribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbileeeee!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Comunque della TT SB se ne parlava ancora prima che fosse presentata, ma a mio avviso non la presenteranno a meno che le vendite della TT non vadano bene....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.