Vai al contenuto

Alfa Brera: "European Car of The Year 2007" in Jp


Messaggi Raccomandati:

eheheh e ti pareva che il premio dato alla brera non veniva sminuito :D:D:D:D:D...........a volte rasentate il ridicolo :wink:

io non lo sminuisco per nulla, anzi se in giappone si prendono la briga di dare un premio è una cosa seria di certo....

è dire che è il più prestigioso che è una balla....l'ho segnalato qual'è il più prestigioso... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io non lo sminuisco per nulla, anzi se in giappone si prendono la briga di dare un premio è una cosa seria di certo....

è dire che è il più prestigioso che è una balla....l'ho segnalato qual'è il più prestigioso... :wink:

trattandosi di premi a me sconosciuti non posso ne darti ragione.....per coe la vedo io potresti aver ragione tu ma anche taurus :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

trattandosi di premi a me sconosciuti non posso ne darti ragione.....per coe la vedo io potresti aver ragione tu ma anche taurus :wink:

:lol::lol::lol::lol::lol:

ah ,beh anche questo è vero....comunque il link dell'equivalente "auto dell'anno" giapponese l'ho postato sopra io, che poi sia più o meno veritiero o no non lo so...che abbia la maggiore risonanza mediatica in Giappone sono sicuro invece....fanno fior di spot celebrativi....

l'anno scorso ha vinto la Mazda Roadster...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti si vende......

CIOE' sta accadendo tutto il contrario del previsto dalle CIME del forum

Certo in Italia vende benissimo non riesco a capire come si faccia ad affermare una cosa simile...addirittura taurus l'ha detto che in italia non vende molto bene, cmq secondo ma non solo perchè si chiama alfa tanto meno perchè è pesante ma perchè è un genere ibrido nè sportiva nè sportiva-comoda che da noi non va.....certo che almeno all'inizio e col multjet pensavo che qualcuna di più anche da noi....

Ci sono però i grandi mercati di svizzera e austria che compensano la cosa..... e poi come dicevo mi sa che anche in japan ha grandi potenzialità come del resto per tutte le alfa e questo premio non può far altro che publiccizzare ancor più brera in japan....a propositi li da quanto è in vendita?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non da molto...anche perche con guida a destra....

comunque in ottobre Alfa ha segnato un +19,3% in Giappone in un panorama generale negativo con segno meno sulle importate -6.7%

Comunque i margini di miglioramento sono enormi anche perche solo ora arriverano i cambi automatici o automatizzati importantissimi per il Giappone...basta dire che tutte le alfa GT non V6 vendute li erano 2.0JTS Selespeed..

Link al commento
Condividi su altri Social

Vaa beeeeene........ :lol::lol::lol::lol:

Adesso i giapponesi sono diventati esperti edi auto E DI DESIGN......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Al limite ha battutto le tedesche...si parla di EUROPEAN (e al di fuori delle tedesche e italiane "esotiche" si vende veramente poco altro in giappone di european) ...mica di car of the year........

poi non so nemmeno se TT e Coupè bmw (ad esempio) siano già in vendita in Giappone....ne dubito....

Vaa beeeeene........ :lol::lol::lol::lol:

ora i giap sono diventati coglioni.................................. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

ora i giap sono diventati coglioni.................................. :P

Io ho sempre sostenuto il contrario, e continuo...ALTRI han cambiato idea i un giorno.... :lol::lol::lol:

di passione per l'auto e soprattutto COMPETENZA ce n'è quanto qui in Italia...se non di più.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre sostenuto il contrario, e continuo...ALTRI han cambiato idea i un giorno.... :lol::lol::lol:

io non ho mai detto che i GIAP sono coglioni .....

è soltanto che quando ho visto questo 3d ,sono stato molto contento ,questo riconocimento si aggiunge a tantissimi altri e a giudizi internazionali positivi che quest'auto ha avuto in tutto il mondo

e allae uea vendite ...vendite di vertice pari a MB in quel segmento in molti mercati stranieri ..

invito perciò i detrattori ,te compreso ,a rivedere le proprie posizioni e i prorpio giudizi

lo faccio con il fine ultimo di porre fine alla figuraccia penosa e continuata ,che avete fatto scrivendo in questo forum quello che avete scritto e detto su questa vettura .

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, insomma... :lol::lol::lol:

Il premio al design est e int di Brera può pure starci (inteso come premio dato ad un'auto europea che ha iniziato ad essere venduta quest'anno), sono meno d'accordo sulla terza motivazione e l'ho scritto.

La Brera rimane un'auto mediocre come prestazioni e per mia opinione LO RIMANE e cmq non un prodotto riuscito (considerato anche il mercato e la concorrenza che ha), sempre per mia opinione.

Sui riconoscimenti internazionali sono abbastanza perplesso, nel senso che ce ne sono una marea....spulciando nei siti Mazda parlando della Mazda 6 ho trovato che ha avuto 126 (dico 126) riconoscimenti internazionali..tra cui auto dell'anno in Scozia Nuova Zelanda e altri posti... :lol::lol::lol::lol::lol: ...ma tutto questo non fa della Mazda 6 una supercar totale....

Link al commento
Condividi su altri Social

La Brera rimane un'auto mediocre come prestazioni e per mia opinione LO RIMANE e cmq non un prodotto riuscito sempre per mia opinione.

....

ok...!!!!

peremttimi solo di dire cha la tua opinione,per me ,rimane meno importatne di quella di queste peronalità che in tutto il mondo hanno dato riconocimenti a queta vettura ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.