Vai al contenuto

campionato rally Gt 2007

paolo147gta

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ti sei perso nessuna parte del discorso, è stata la parte: "alle GT", da inserire tra le parole "Rally" e "comporta" del mio ultimo intervento, ad essermi rimasta nella tastiera. Ora lo correggo. :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque continuo a non capire la tua preoccupazione: le GT, in base a quello che leggo nel primo post, non sarebbero molto più potenti delle WRC che già attualmente si attestano intorno ai 300CV...non credo proprio che la comunità sportiva farebbe l'errore di tornare indietro. E' come se in F.1 si tornasse al Turbo e alle minigonne... :D magari per noi appassionati sarebbe il massimo, ma x il resto non sarebbe molto saggio :D

Staremo a vedere dai :wink:

--------------------------

Link al commento

Non è la potenza a preoccuparmi ma il pubblico: cosa succede se orde di tifosi deliranti per la partecipazione della Ferrari ai Rally si riversano sulle strade della gara e, come succedeva con le Gruppo B, cominciano ad esibirsi in scene da tifo ciclistico?

Ti ricordi i video dei tifosi che allungavano le mani al passaggio di quelle belve per toccare l'auto, oppure quando non volevano scansarsi al sopraggiungere delle auto?

Io si e vorrei che non si ripetessero. Certo sulle prime magari non ci sarebbero i problemi di contenimento che afflissero i rally in quel periodo ma, quando con l'aumentare della copertura pubblicitaria, la gente comincerà ad affluire in maniera maggiore come reagiranno gli organizzatori?

Non vorrei leggere ancora cronache come questa: http://www.gruppob.net/portogallo86.html

Oddio, messa così suona un po' troppo drammatica. :wink:

Link al commento

EC hai ragione ma non capisco una cosa...il pubblico potrà stare a bordo "pista"?!? se si credo ke il gruppo B abbia insegnato qualcosa anke in questo.....in ogni caso e pure fastidioso ikl pubblico lì in mezzo a volte in gt4 mi verrebbe voglia di investirli tt quanti....

Link al commento

EC hai ragione ma non capisco una cosa...il pubblico potrà stare a bordo "pista"?!? se si credo ke il gruppo B abbia insegnato qualcosa anke in questo.....in ogni caso e pure fastidioso ikl pubblico lì in mezzo a volte in gt4 mi verrebbe voglia di investirli tt quanti....

Si vede che non hai RIchard Burns Rally.. sai quante volte ho messo sotto i fotografi troppo "aggressivi"?? :lol:

Link al commento

Ti ricordi i video dei tifosi che allungavano le mani al passaggio di quelle belve per toccare l'auto, oppure quando non volevano scansarsi al sopraggiungere delle auto?
Se uno è cretino, lo è anche se passa una Visa 1000 Pistes.......
E' come se in F.1 si tornasse al Turbo...
Mai dire mai.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Non riesco a capire il problema di cui state parlando...

...cosa centra il pubblico con il GT Rally??

Il pubblico non c'è anche per gli altri rally??

E perchè il pubblico che segue il Gt Rally deve essere più idiota degli altri??

Davvero non riesco a capire di che problema si parla...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento