Vai al contenuto

Smart 42 Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

Gli interni sembrano migliorati. Per il resto non cambia molto rispetto alla vecchia, o la si ama o la si odia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dimensioni..

Mi riferivo principalmente all'estetica. In ogni caso l'aumento delle dimensioni rappresenta un dfetto su un'auto del genere. E' però giustificato dall'aumento della sicurezza.

Spero che abbiano migliorato la trazione, la vecchia sul bagnato è pericolosissima.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'estetica è sempre soggettiva...e nel caso della smart questo vale in misura particolare...a me i bozzetti non piacevano, la versione definitiva invece si. hanno dovuto adeguarla alle normative di sicurezza, anche in ottica dell'arrivo negli stati uniti.

cmq, la vecchia panda fa scuola...notare il "marsupio" sulla plancia!

non capisco perchè il cambio dicono che abbia 5 rapporti, questo mi scoccia.

riguardo alla trazione, io sono due anni che guido una smart..ci vuole il riguardo che si deve a ogni vettura nel momento in cui si affrontano tratti a scarsa aderenza..un pelo in più perchè è una scoreggina di macchina, 2,5 metri, figurati..ma in questo tempo non ho mai avuto motivo di preoccuparmi di trazione, stabilità e quant'altro..e non guido certo con ilpiede leggero, per quello che consentono 60 cv e un cambio che è tutto fuorchè sportivo.

e cmq, dato che la uso in città soprattutto, e le corse non ho lo spazio materiale per farle, i difetti della smart sono ampiamente ripagati dai suoi pregi..se la cambiassi, sicuramente lo farei solo con un'altra smart..:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.