Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

pesanti per un totale di 373.0 milioni di dollari. il presidente Yoshinori Ida afferma che a breve dei diesel isuzu saranno montati su veicoli toyota e che questa acquisizione non compromette i rapporti con GM

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho una Corsa 1.7 DTI motorizzata Isuzu e spingeeeeee :lol:, fino a 3.500 giri sembra non avere limiti. Dopo si addormenta ma, se considero che in 5a a 2.500 giri faccio i 120 km/h, chi se ne frega: il piedone serve sui tornanti non in autostrada o nelle superstrade.

:hazard

Alla Isuzu sanno fare i Diesel, la Toyota ha fatto bene.

P.S. Mi sa di aver appena vinto un buono-premio per una seduta di lapidazione. :cry:

Inviato

ehm...non che i 3.0 saab, per esempio, siano stati dei capolavori..si, dai...te la meriti tutta... :D

chissà che non abbiano imparato nel frattempo..

ps: il 3.0 renault è lo stesso motore????

Inviato

Mi dimentico sempre di quello. :oops:

Guest DESMO16
Inviato
A me pare un operazione per veicoli commerciali /industriali......

sul diesel automobilistico mi pare più avanti toyota di isuzu....

..infatti sembra anche a me, magari sul tipo Nissan-Renault; guardando in questi giorni un listino dei veicoli commerciali, mi chiedevo come mai Toyota non é ancora entrata (perlomeno in europa) in questo settore.

Guest DESMO16
Inviato
Mercato duro, pochi margini, joint venture (quindi costi ripartiti) dappertutto.....

forse con isuzu....cercheranno di fare qualcosa in +

in effetti già il solo Ducato e l'accordo con PSA equivale, mi pare, al 12,5 % del mercato UE

faranno jv con Mitsubishi?