Vai al contenuto

Thesis allungata

hankel

Messaggi Raccomandati:

Stamattina, davanti scuola ho "spizzato" per mezz'ora una thesis allungata, aveva un terzo finestrino piuttosto lungo che l'allungava di circa 40cm! che tipo di auto è?io ero a conoscenza di thesis allungate destinate al papa o al Pres. Ciampi! ora mi domando se ho visto l'auto del papa, del presidente :oops: o viene venduta a chiunque?!? cmq io vivo a roma. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina, davanti scuola ho "spizzato" per mezz'ora una thesis allungata, aveva un terzo finestrino piuttosto lungo che l'allungava di circa 40cm! che tipo di auto è?io ero a conoscenza di thesis allungate destinate al papa o al Pres. Ciampi! ora mi domando se ho visto l'auto del papa, del presidente :oops: o viene venduta a chiunque?!? cmq io vivo a roma. ciao

direi che certamente era la thesis di ciampi.... anche perchè quella del papa l'avresti riconosciuta da altri ed inconfondibili particolari.

tra l'altro mi pare che mentre quella di ciampi è blu... quella del papa sia nera

Link al commento

Guest Albizzie

direi che certamente era la thesis di ciampi.... anche perchè quella del papa l'avresti riconosciuta da altri ed inconfondibili particolari.

tra l'altro mi pare che mentre quella di ciampi è blu... quella del papa sia nera

io ciampi l'ho visto in occasione delle ultime elezioni ed andava in giro con ancora con la k allungata.

Hankel, in che zona di roma l'hai visto?

Link al commento

a proposito delle Thesis Giubileo, quella del Papa, ho notato che un servizio dedicato dal TG1 alla recente visita non ricordo in che paese del Papa, per le uscite pubbliche viene utilizzata la MB mentre per i viaggi comodi hanno ripreso la Giubileo... non l'avevo mai vista utilizzata e la cosa mi fa piacere.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

bé la thesis era di colore nero, in effetti non poteva essere del papa perché questa esteticamente era proprio una thesis come quelle che si vendono ( quella del papà dovrebbe essere un tantino diversa anche in altri particolari estetici, non solo nella lunghezza). cmq l'ho vista a castro pretorio, ma devo dire che si trovava parcheggiata di fronte ad un grande bar su una strada piuttosto trafficata (S.martino della battaglia).Intorno nn c'era nessuno, il che mi sembrerebbe strano se fosse stata quella di ciampi! saranno state le 7 e mezza, ero arrivato molto presto quindi ho fatto un giretto ma nn l'ho vista andar via! ciaoo :)

Link al commento

Ma, a me mi è capitato di leggere da qualche parte che la Lancia produce, anche se in piccolissima serie Thesis allungate come quelle date al presidente Ciampi per gli eventuali aquirenti che ne sono interessati. Sempre se questa notizia sia vera, a me mi pare una ottima cosa, anche per ribadire come la Lancia abbia ancora oggi una anima da artigiana.

Comunque a me non mi dispiacerebbe per nulla trovare una Thesis allungata nei saloni dell'auto come quello di Bologna o Torino, e anche una eventuale entrata nei listini, perchè sono convinto che avrebbe un mercato non male.....

Link al commento