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FPT - Futuri motori per autovetture


nnaklepj

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diesel

1.3L4

1.6L4

2.0L4

2.5L5

3.0V6

ci sono due evoluzioni di multijet, il multijet II ed il two piston-multijet II, multiair sara' applicato sui diesel etc.

benzina

0.9 turbo L2 multiair in due versioni 90-110cv sostituira' il 1.2 e avra' consumi inferiori del 20%

1.4 turbo L4 in due versioni 120-150cv (2007)

1.8 turbo L4 in due versioni 190-230cv (2008)

V6 in due versioni di 3.0 e 3.5lt

0.9lt L2 1.8lt L4 e i V6 sono modulari

Multiiar sara' applicato a partire dal 2009 e dara' +10% potenza e coppia -10% consumo e -50% emissioni

Dual Dry Clutch Trasmission(Ecoshift) arrivera' nel 2009

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0.9 benzina.......Molto interessante! Quindi con un consumo inferiore del 20%, abbatterà la soglia dei 20 km/l?

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diesel

3.0V6

ci sono due evoluzioni di multijet, il multijet II ed il two piston-multijet II, multiair sara' applicato sui diesel etc.

benzina

1.8 turbo L4 in due versioni 190-230cv (2008)

V6 in due versioni di 3.0 e 3.5lt

allora tre domande per taurus..........

1- la differenza tra il i due tipi di multijet quale sarebbe???

2- ma il 1.8 non doveva arrivare per il 2007???

3- presunta commercializzazione dei nuovi V6???

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

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diesel

1.3L4

1.6L4

2.0L4

2.5L5

3.0V6

ci sono due evoluzioni di multijet, il multijet II ed il two piston-multijet II, multiair sara' applicato sui diesel etc.

benzina

0.9 turbo L2 multiair in due versioni 90-110cv sostituira' il 1.2 e avra' consumi inferiori del 20%

1.4 turbo L4 in due versioni 120-150cv (2007)

1.8 turbo L4 in due versioni 190-230cv (2008)

V6 in due versioni di 3.0 e 3.5lt

0.9lt L2 1.8lt L4 e i V6 sono modulari

Multiiar sara' applicato a partire dal 2009 e dara' +10% potenza e coppia -10% consumo e -50% emissioni

Dual Dry Clutch Trasmission(Ecoshift) arrivera' nel 2009

Il 2.5l5 veramente non l'ho visto nella presentazione.

I v6 me li sono invece proprio persi che ero al telefono.. cosa si è detto?

ma non si poteva rimanere direttamente sull'altro TOPIC??

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