Vai al contenuto

Fiat: Marchionne, "Guadagniamo 5 mln al giorno"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Fiat: Marchionne, "Guadagniamo 5 mln al giorno"

TORINO - ''Da una perdita di quasi due milioni al giorno nel 2004, week end inclusi, siamo arrivati ad un guadagno di 5 milioni al giorno''. Lo ha detto l'amministratore delegato del Lingotto, Sergio Marchionne, durante investitors day. ''Il settore auto - ha precisato - ha costantemente guadagnato quote di mercato, sia nel mercato domestico che nei mercati principali europei". (Agr)

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungerei questo pezzettino

Dopo la soluzione della questione con la Gm, ci siamo mossi velocemente a stabilire una rete di alleanze che hanno lo scopo non solo di abbassare il costo della produzione e di espandere la nostra portata geografica, ma anche per porre le basi di una Fiat globale

dal sole24ore.com

che dire...un Marchionne in versione veni vidi vici...speriamo che continui così :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat: Marchionne, "Guadagniamo 5 mln al giorno"

TORINO - ''Da una perdita di quasi due milioni al giorno nel 2004, week end inclusi, siamo arrivati ad un guadagno di 5 milioni al giorno''. Lo ha detto l'amministratore delegato del Lingotto, Sergio Marchionne, durante investitors day. ''Il settore auto - ha precisato - ha costantemente guadagnato quote di mercato, sia nel mercato domestico che nei mercati principali europei". (Agr)

Inizio fantasie... :idea:

Pensavo che avessi più lira in tasca mi butterei davvero su qualche azione fiat...

A spanne avranno fatto 80% da inizio anno e domani con 'ste notizie, e se il buon marchionne mi alza i target e parla di dividendo, piglieranno quota ancora come minimo! :shock:

Fine fantasie. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne è un fenomeno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizio fantasie... :idea:

Pensavo che avessi più lira in tasca mi butterei davvero su qualche azione fiat...

A spanne avranno fatto 80% da inizio anno e domani con 'ste notizie' date=' e se il buon marchionne mi alza i target e parla di dividendo, piglieranno quota ancora come minimo! :shock:

Fine fantasie. :cry:[/quote']

io alla fine, con molto ritardo mi ci sono buttato prima con le risparmio giorno 1 e poi (il doppio del capitale) con le ordinarie giorno 3. Sulle risparmio sono a +9% (dopo che ho comprato sono stati annunciati i dividendi), sulle ordinarie sono a +3,5%.

Credo incrementeranno ancora fino a 17 poi vendero' le ordinarie

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglio buttati sulle privilegio, pure se hai 500 euro ;) rivendile a +10% e ti sei guadagnato 50 euro per il finesettimana.

Oppure tira fuori 1000 euro di risparmi e compra le ordinarie e tienile nel cassetto, potresti fare un +50% entro la meta' 2007.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Tazio Nuvolari

si ma dovrebbe investire sulla qualità dei prodotti. Mah io stento a crederci, per me sono cavolate, tanto con i casini nei conti che hanno non ci si capisce nulla, quindi possono dire quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.