Vai al contenuto

Luci sottomaniglia BMW

pablo

Messaggi Raccomandati:

Che c'è da ridere?

E poi non sono l'unico a pensarla così... leggi i post dopo il tuo và...

Nessuna risposta... ne deduco che quindi quella risata era solo invidia perchè BMW può permettersi di pensare alle cazzate... altri no...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna risposta... ne deduco che quindi quella risata era solo invidia perchè BMW può permettersi di pensare alle cazzate... altri no...

Mi intrometto solo per dirti che non credo fosse una risata di scherno o presa in giro ma di approvazione, stai calmino.

Link al commento

Mi intrometto solo per dirti che non credo fosse una risata di scherno o presa in giro ma di approvazione, stai calmino.

Non preoccuparti: io sono più che calmino... Non so se ne sei al corrente ma il personaggio in questione non è affatto nuovo a certe battute contro la casa bavarese (spesso molto pesanti rispetto a una semplice faccina!!!)... per questo sono sicuro che quella faccina non era approvazione... se non sai cosa c'è dietro conviene che tu non ti intrometta... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Le avevo notate anche io sulla vecchia X5 di mio padre ma li mi pare di ricordare che fossero solamente sotto agli specchietti, mentre sulla serie 3 nuova sono su tutte le maniglie.. tra l'altro se non ho problemi di vista sono di un azzurrino tipo xenon

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Sono particolari che si possono definire anche cazzatine, ma che sono molto d'effetto e attirano molto la clientela premium.

Sono convinto che al di là degli appassionati impallinati di auto come noi, è più facile che il bauscia (termine Milanese che indica l'arricchito che ama farsi notare dagli astanti) del caso sceglie BMW pittostochè altro marchio per le lucine sotto le maniglie che fa tanto figo all'aperitivo o alla cena, in loco di TP o TI o TA di cui nulla sa.

Altra cosa che fece BMW anni fa, fu la scelta di fare le luci di posizione a 4 cerchi per distinguresi anche al buio; era un' idea che doveva venire ad AUDI però.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Altra cosa che fece BMW anni fa, fu la scelta di fare le luci di posizione a 4 cerchi per distinguresi anche al buio; era un' idea che doveva venire ad AUDI però.

Ecco, anche a me era venuta in mente qs analogia.

Sarei capace di scegliere un auto per qs particolari,

non vi dico come piacciono alla mia signora ;-)....

Sarà, ma la vanità insita in ognuno va solleticata,

specie per un bene come l'auto che dice molto (per alcuni troppo) di sè.

Di più, uno come me che sarebbe per l'abolizione delle luci di posizione,

beh,.... sì, devo ammettere che i 4 cerchi BMW sono esentati. Mitici.

ciao

100 years of Lancia

Link al commento

• 2 settimane fa...
Sono particolari che si possono definire anche cazzatine, ma che sono molto d'effetto e attirano molto la clientela premium.

Sono convinto che al di là degli appassionati impallinati di auto come noi, è più facile che il bauscia (termine Milanese che indica l'arricchito che ama farsi notare dagli astanti) del caso sceglie BMW pittostochè altro marchio per le lucine sotto le maniglie che fa tanto figo all'aperitivo o alla cena, in loco di TP o TI o TA di cui nulla sa.

straquotissimo!!! 8)

Io sulla Uno ho montato dei piccoli led verdi :shock: all'interno delle maniglie interne per aprire le portiere, i led non si vedono ma la luce si e l'effetto è assicurato :lol: , chiunque è entrato in macchina ne è rimasto positivamente impressionato! :twisted:

Prossimamente vi pubblico un pò di foto... :wink:

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento