Vai al contenuto

Il dominio dei Furbetti


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Il dominio dei Furbetti

Forse per nostalgia di quell'estate indimenticabile, forse per evitare nuove prese in giro da parte dei media al maritino Stefano Ricucci, Anna Falchi ha fatto registrare il sito Furbettidelquartierino.it. Titolare e admin-c del sito è il fratello Sauro, a nome della ditta di famiglia, la Palomina Srl, realtà attiva nel settore musicale che nel 2005 ha registrato un fatturato di 104.577 euro e un utile di 15.151. Lo ha scoperto il quotidiano "Milano Finanza" che ha ricondotto la Paolomina alla madre finlandese di Anna, l'amministratore unico Kaarina Sisko Palomaki.

Dalle visure camerali viene anche fuori che la Palomina è azionista al 25% della A Movie del cognato di Ricucci che alla fine del 2005 segnava una perdita operativa di 1,4 milioni di euro e che in Bim fiduciaria è il socio di riferimento (con il 55%). La cosa strana è che invece il dominio Stefanoricucci.it è ancora disponibile. Sarebbe interessante registrarlo per la Storia, e pubblicare l'archivio completo delle prodezze estive dei furbetti. Ah, come era bello scalare banche e quotidiani in quella mitica

http://blogghissimo.splinder.com/post/9831639

http://www.Furbettidelquartierino.it/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.