Vai al contenuto

Lancia Fulvia star del Salone di Francoforte


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Il pubblico è entusiasta e la nuova Lancia Fulvia si sta rivelando la star imprevista del salone dell'auto di Francoforte. Lo rileva l'edizione on-line del settimanale tedesco 'Der Spiegel', che sottolinea come lo studio della coupè, presentato in questi giorni in Germania, abbia suscitato anche le invidie di molti responsabili di case straniere. L'elegante prototipo, osserva il settimanale tedesco, riporta all'epoca d'oro della Fulvia coupè, quando il jet-set internazionale negli anni '60 e '70 sceglieva ancora le icone del lusso made in Italy. "Gli italiani hanno dimostrato a questo Salone che sono sempre in grado di dominare il gioco delle belle forme e delle linee eleganti", sottolinea ancora 'Der Spiegel', citando anche l'altro studio di successo presentato a Francoforte dall'Alfa Romeo, la coupè 8C Competizione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo, praticamente, garantisce la futura certa produzione di serie della Lancia Fulvia. Infatti la Lancia voleva aspettare le reazioni del pubblico, e se il risultato è questo... allora nel listino Lancia dal 2004 potremo trovare un gioiellino che molte avversarie invidiano!!

Spero almeno che la FUlvia adotti un motori più potente come un 2.0 turbo e, visto che sicuramente si farà la versione HF, un bel motorone da far impallidire le avversarie!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare comunque che il successo di critica e di pubblico verso la Fulvia sia quasi scontato, anche se devo dire che mi piace molto questo modo di presentare auto e sentire il parere del pubblico prima della eventuale commercializzazzione, proprio come stà facendo l'Alfa con la Brera e la nuova 8c Competizione.

Inoltre io al motore 1.8 140cv affiancherei anche un elitario 2.0 165-180 e un più economico 1.6 a 120cv, così da potere rendere la Fulvia più appetibile dal grande pubblico, senza perdere però di immagine.

Inoltre renderei possibile la personalizzazzione dell'abitacolo in modo da poter scegliere se volere il prestigioso (e costoso) abbinamento legno-metallo con il più "popolare" legno-pelle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..attenzione Geminy........8c Competizione e' un modello anticipato non una concept per prendere il giudizio del publico.............8c Competizione e' stata approvata per produzione nel 7/2002.......

Fulvia ci sara' in due versioni quella vista elegante con il 1.8 da 140cv e la HF sportiva con un 5cilindri 2.0T da decidere se di 200cv o piu' probabilemnte di 240cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

..attenzione Geminy........8c Competizione e' un modello anticipato non una concept per prendere il giudizio del publico.............8c Competizione e' stata approvata per produzione nel 7/2002.......

Fulvia ci sara' in due versioni quella vista elegante con il 1.8 da 140cv e la HF sportiva con un 5cilindri 2.0T da decidere se di 200cv o piu' probabilemnte di 240cv...

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...32.500 per la 1.8 140cv sui 40.000 per la HF.....

non dimentichi che e' una vettura particolare con carrozzeria di alluminio e avra' rivestimenti pelle/legno e navigatore satelitare di serie...........

La meno equipaggiata diretta ma meno esclusiva rivale Audi TT 1.8T 150cv costa 30.500 euro senza rivestimenti di materiali preziosi e navigatore satelittare e non dimentichi che TT ha la carrozzeria convenzionale e non di alluminio come la Fulvia.........Io valuto competitivo il prezzo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...32.500 per la 1.8 140cv sui 40.000 per la HF.....

non dimentichi che e' una vettura particolare con carrozzeria di alluminio e avra' rivestimenti pelle/legno e navigatore satelitare di serie...........

La meno equipaggiata diretta ma meno esclusiva rivale Audi TT 1.8T 150cv costa 30.500 euro senza rivestimenti di materiali preziosi e navigatore satelittare e non dimentichi che TT ha la carrozzeria convenzionale e non di alluminio come la Fulvia.........Io valuto competitivo il prezzo.......

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

...32.500 per la 1.8 140cv sui 40.000 per la HF.....

non dimentichi che e' una vettura particolare con carrozzeria di alluminio e avra' rivestimenti pelle/legno e navigatore satelitare di serie...........

La meno equipaggiata diretta ma meno esclusiva rivale Audi TT 1.8T 150cv costa 30.500 euro senza rivestimenti di materiali preziosi e navigatore satelittare e non dimentichi che TT ha la carrozzeria convenzionale e non di alluminio come la Fulvia.........Io valuto competitivo il prezzo.......

..ma non potrebbero fare una versione a meno di trenta mila euro... :?:

...comunque secondo me avrà successo :!::!::!: strepitoso 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i miei timidi suggerimenti: 30.000 € base 1.8 140 CV (ma è un VVA o è solo il VVT chippato?), 35/37.000 € la HF turbo, non di più vista la sola trazione anteriore.... :( Certo se fosse HF integrale (con tanto di targhetta magari :twisted: ) spariamo pure sopra i 40.000 €, qualche pazzo ci sarà!

:wink: 8)

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

..attenzione Geminy........8c Competizione e' un modello anticipato non una concept per prendere il giudizio del publico.............8c Competizione e' stata approvata per produzione nel 7/2002.......

Fulvia ci sara' in due versioni quella vista elegante con il 1.8 da 140cv e la HF sportiva con un 5cilindri 2.0T da decidere se di 200cv o piu' probabilemnte di 240cv...

Una Fulvia HF di 200 cv oppure 240 cv senza una Trazione Integrale a 3 differenziali !!!!!!

Ma che merda....

Ho provato l'Alfa GTA 250 cv (non ha la trazione Integrale) : la tenuta di strada e proprio un scandalo..... Inoltre è un elefanto : troppo pesante....

Ho una Lancia Integrale HF Evo I, preparata 270 cv da un ex meccanico Lancia Corse (ha lavorato con Tonti, Maglioli), NO COMMENT per la DIFFERENZA di tenuta di strada anche con 270 cv e non parla sotto la pioggia....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.