Vai al contenuto

DATE DEL DEBUTTO DI ALFA ROMEO NEGLI USA

Messaggi Raccomandati:

Inviato
In effeto il SUV Alfa sara un XOver... ;)

Ma non parla di FIAT ma di FIAT Auto Spa, e mi sembra che Maserati fa parte di FIAT Auto Spa, da non confondere con FIAT Auto (FIAT, Alfa, Lancia)... ;)

Credo anch'io che l'articolo si riferisca a Fiat come Gruppo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma si..è secoli che dicono che lo faranno con Maserati, ma secondo me è un doppio errore!

Aston Martin e Jaguar fanno i suv?

Inviato

...Fiat Auto SpA CUV

.Però pare che vi sarà più di uno di questi suv o cross-over, in quanto restando sul generico dà l'idea di una piattaforma FIAT apposita.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
No ma Porsche si... :lol::lol::lol:

Infatti mi fa cagare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
Avete letto a proposito del SUV? Dice. <<condividerà una piattaforma con un SUV con marchio Fiat>>.

Ma non doveva essere fatto in collaborazione con Maserati?

Per quanto riguarda la celebrazione dei 100 anni del marchio, troverei sia qualcosa di soprendente.

Nel 2009 Alfa Romeo festeggerà i suoi 100 anni lanciando un'ammiraglia sportiva iper-tecnologica e inovativa (visto che seguirà lo stesso filone lanciato da Mercedes CLS, ma collaborando con Maserati), avrà dei modelli nuovi (Junior, 147, GT II che qui non nominano mica...) e in più tornerà nel mercato statunitense.

Direi che Fiat si sta organizzando bene per il festeggiamento dei centenari di due marchi importantissimi nell'atumobilismo mondiale. Con Lancia, quest'anno, ha lanciato le versioni centenario di Ypsilon, Musa e Thesis (vebbè, lasciamo perdere perchè fu solo un buon metodo per vendere delle versioni iper-accessoriate) e ha partecipato ai conorsi del cinema di Venezia, Roma e Torino, e pure c'è stato un tour europeo delle Lancia storiche.

Adesso toccherà ad Alfa Romeo.

quello con tutto il rispetto e' una ipotesi dell'analista....non e' stata dichiarata nelle due giorni della presentazione una cosa del genere...

Inviato

chi ha redatto l'articolo è il sig William Diem. Piuttosto prolifico, provate a fare una ricerca.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

Il soliti fango gettato su un marchio che si sta riprendendo e questo a molti rode visto il potenziale che l'alfa può mettere in campo..

Inviato
Il soliti fango gettato su un marchio che si sta riprendendo e questo a molti rode visto il potenziale che l'alfa può mettere in campo..
perchè fango ?