Vai al contenuto

DATE DEL DEBUTTO DI ALFA ROMEO NEGLI USA


Guest Andre

Messaggi Raccomandati:

Leggendo un articolo sulla crisi Ford si legge come il mercato americano sia crollato proprio nel segmento delle Maxy-cross over , i Ford serie F per intenderci.

pare che gli americani cerchino macchine più piccole perchè colpiti anche loro dalla realtà degli alti costi della menzina e del gasolio.

credo che il marketing abbia seguito questa strada e proporre in america la prima suv ( o come si chiama) compatta ( per loro) accattivante , dalle prestazioni sportive nonostante la piccola cilindrata ( sempre per loro che hanno i famosi 5.7 monoalbero), penso che possa essere una scelta coraggiosa ma vincente. Alfa entrerebbe nel mercato con un prodotto innovativo e in linea con quello che di nuovo cercano gli americani. non credo sia una cattiva idea .

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le dichiarazioni vanno tutte nella direzione di qualcosa di più grosso..addirittura, nell'intervista dalla quale hai preso la frase della tua firma (se non sbaglio) una crossover era prevista come alto di gamma per alfa al posto di una più classica berlina..dai, in america non ci vai con un xover di 4 metri. sarebbe come andare con la 16! :shock:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma minimo minimo direi...anche se non penso sarà molto di più, perchè dovrà essere un compromesso anche con il mercato europeo..4.5m+ in america saranno una quasi utilitaria, a confronto dei bussolotti che hanno di solito...ma da noi vogliono già dire..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.