Vai al contenuto

GAMMA ALFA ROMEO 2006-2010


Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma veramente tutti i miei dati fotografati e postati provngono da top gear,evo ed auto...in casa nemmeno ce l'ho quattroruote pensa te...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
assetto sportivo...ma lo sai cosa sono le runflat?ma dai su...ma che me ne frega di 0.2g di differenza...credi sia un buon motivo pre preferire brea a 330/335 coupè diesel e benza?SIAMO OT.
Inviato
ma veramente tutti i miei dati fotografati e postati provngono da top gear,evo ed auto...in casa nemmeno ce l'ho quattroruote pensa te...
Inviato
No ti sbagli il pianale e' di acciaio...
il pianale è d'acciaio? l'acciaio è relegato alla parte posteriore e furbescamente la giunzione è stata spostata nella zona centrale -posteriore, vedremo dai crash test se la soluzione è valida oppure no

67mx9.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Beh e un topic Alfa Romeo, e perfettamente normale che si parla di Brera...

...che fara storia tra le auto che han fatto il piu parlare tra critiche e elogio... :lol:

Come dice quel proverbio.....parlane male, parlane bene, ma masta che ne parli.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
Perche ne dubiti che una Brera con assetto sportivo e un peso potenza confrontabile a Cayman oppure Impreza sarebbe piu' veloce di esse...ma se ha una accelerazioni laterale di 1,01g con assetto e gomme di serie....il momento che la 335i Coupe osannata sa te con assetto M...e gomme allargate con ruote da 19'...si ferma a 0,99g...

Forse non vi è chiara una cosa... a te e ad Andre...

Quel valore è quello RILEVATO DALLA PROVA DI QUATTRORUOTE, non quello massimo rilevabile in assoluto! Quattroruote non fa (più) un test specifico sull'accel. laterale. Infatti non è raro che in altre prove di altre riviste, nel test adatto per l'accelerazione laterale, siano stati spuntati da diverse auto valori molto maggiore da quelli massimi raggiunti da 4R...

E forse non vi è chiara una seconda cosa....

Che cioè, quando 4R ancora questo test lo faceva, una SaxòVTS fece spuntare ben 1.02g di accelerazione laterale. Con volgari gomme da 15".

Cosa vogliamo dire, che la Saxò tiene meglio di 159&serie3? Vogliamo dire questo?!?

...allora lasciate dire a me che quest'accelerazione laterale potete mettervela dove dico io ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.