Vai al contenuto

GAMMA ALFA ROMEO 2006-2010


fiorenz

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah si e chi lo dice???....poi sai quante 159 nel 2006 fuori europa :lol::lol:

scomessa persa per te...che ancora un mese fa davi 80.000 159 nel 2006...hai poco da parlare ancora...

cmq sinceramente pensavo che a 70-75.000 159 nel 2006 arrivassero...che si diano una svegliato coi leasing e simili.

Non guardi la tv?

159... tua da 200 euro/mese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto infatti l'altro giorno e ho già postato la cosa...sembra ottima anche l'offerta arval....se non usano sti mezzi stanno sempre su sti numeri di vendite...

Che mondo...

Una volta si vendevano automobili, ora si vendono finanziamenti...

Una volta "il cuore aveva sempre ragione", ora chi ha ragione è il portafoglio...

E dopo questa...

Buonanotte a tutti, che ho sonno...

Link al commento
Condividi su altri Social

cwzf2.jpg

Leggendo da alcuni utenti del forum noto che certe cose scritte in questa tabella sono diverse.

1) Della Panda è stato presentato il MY07 a settembre e il restyling è al 2008... ma non era per fine 2007? Forse l'hanno posticipato perchè la Panda vende ancora benissimo.

2) Anche Idea doveva avere il restyling per il 2007 e io leggo 2008 assieme a Musa.

3) Musa (seppure è ancora molto bella) non rischia di invecchiare per i nuovi particolari che si trovano su Ypsilon restyling, avendo Ypsilon e Musa lo stesso muso?

4) Cosa significa "Punto FL" nel 2007? Non doveva andare in pensione quest'altranno? E poi nel 2008 leggo "B-compact" (che alcuni citano come "nuova Uno"), che senso ha lanciare un FL di un modello che verrà sostituito l'anno dopo?

5) Grande Punto MY sarà come la Panda MY07? Secondo me adatteranno vari particolari messi su Linea (notare le bande laterali e le maniglie cromate) che vedremo sul mercato i primi mesi del 2007. Come mai viene presentato un My quando l'anno dopo c'è il FL?

6) Perchè nel 2008 ci sarà l'MY di Multipla se l'anno successivo dovrebbe essere sostituita dalla CXover?

7) Cos'è nel 2010 il "B-compact (2nd body)"? E' una nuova versione della futura Uno?

8) Cos'è la "specialty" di Lancia? Perchè non vengono dette la nuova Thesis, la SUV e la Fulvia?

9) Perchè l'8c competizione viene messa quest'altranno quando ha già debuttato? Forse intendono la gamma completa con la versione spyder, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere un'idea per il FL di 159...

e un ps e basta..tra l'altro con passo allungato nell'area ruota anteriore-porta anteriore...da vettura TP...con motore longitudinale nonostante la sua derivazione si da 159...comunque come ho detto e' un PS e basta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.