Vai al contenuto

GAMMA ALFA ROMEO 2006-2010


fiorenz

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che sia la nuova fulvia C-C su base bravo...a differenza di quello che dicono molti mi sa che prima del 2010 nessuna lancia nuova sopra HPE

E allora dovranno rivedere le stime di vendita perchè entro il 2010 senza altri nuovi modelli oltre a ad HPE, Ypsilon e CC difficilmente arriveranno a 300k auto all'anno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora dovranno rivedere le stime di vendita perchè entro il 2010 senza altri nuovi modelli oltre a ad HPE' date=' Ypsilon e CC difficilmente arriveranno a 300k auto all'anno.[/quote']

Difficile anche con sta gamma ipotizzata e in più una classica 4pt D-E che più di 60.000 l'anno non può farle vedi la stessa 159 nonostante anche sw e che è un alfa.

Cmq tutto è possibile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna leveranno la 166 è una macchina che sopporto a stento. Non ha niente di alfa!

mmm dovresti provare a guidarla sugli appennini

probabilmente cambieresti opinione 8) :wink:

quando sento parlare di V6 benza, ok il 3.0 e il 3.5 litri, ma di 2.5 o 2.0 v6 turbo nisba ?

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm dovresti provare a guidarla sugli appennini

probabilmente cambieresti opinione 8) :wink:

quando sento parlare di V6 benza, ok il 3.0 e il 3.5 litri, ma di 2.5 o 2.0 v6 turbo nisba ?

se il 1.8T senza multiair arriva a 230cv...e' evidente che non e' necessario un V6 benzina di cilindrata inferiore anche perche la coppia di un 6 cilindri aspirato di 2.5lt sarebbe nettamente inferiore al 1.8T...e credo che vogliono offrire motorizzazioni performanti con almeno 300nm di coppia per cui la scelta di V6 aspirati da 3lt in su...del resto anche se per una vettura di seg. superiore fosse necessario un propulsore con minore potenza dei 300cv del 3.0lt multiair potrebbe facilmente essere derivata una versione depotenziata di esso...del resto BMW in USA..come entry level usano una versione depotenziata del 3.0lt L6 denominata 25i quando aveva 215cv e 28i oggi che ha 231cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.