Vai al contenuto

GAMMA ALFA ROMEO 2006-2010


fiorenz

Messaggi Raccomandati:

In tutta sincerità se fossi in te non riderei tanto visto che anche in Inghilterra (!!) la brera è una delle macchine più desiderate.

Ti assicuro che a Malibu i più raffinati comprano Maserati e sono convinto che alfa avrà un grande successo anche li.

senza dubbio è come dici tu (soprattutto su Maserati, avessi i soldi penso me la compererei anche io!), nel mio post c'era ironia che immaginavo non tutti potessero comprendere... rimane il fatto che Alfa avrà, ne sono sicuro, il successo che si merita, ma sono altrettanto convinto che Brera non è affatto l'Alfa più bella che sia mai stata disegnata e che fortunatamente non è neanche l'ultima!

;):);):) ahimè, e per fortuna, ha ben ragione... e ti dirò di +, oltra a varie Brera, a montecarlo ho visto anche un paio di pandine monster si...

secondo me, oggi, per essere trendy, occorre distinguersi e tra i ricconi non ci si distingue per la solita Jaguar o Porsche o MB, BMW... ci vuole qualcosa che contrasti con quanto è la norma... la Monster è perfetta! Ma torniamo on topic! :wink:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... rimane il fatto che Alfa avrà, ne sono sicuro, il successo che si merita, ma sono altrettanto convinto che Brera non è affatto l'Alfa più bella che sia mai stata disegnata e che fortunatamente non è neanche l'ultima!

Su questo hai ragione ma bisogna ammettere che dal vivo e ttutt'altra cosa rispetto alle fotografie..e anche ai giapponesi è piaciuta molto, ovviamente l'estetica è soggettiva..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate bene il grafico che illustra le potenze delle varie famiglie di motori: la famiglia dei 1.4 non si ferma a 150 cv. L'ho già detto altre volte e lo ripeto, io spero che per alfa il 1.4 arrivi sui 160-165, come si diceva quando si inizio' a parlare di questo motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi aspettavo almeno un 8.3 o al massimo 8.5 non può andar meno del 1.9 diesel cribbio!! Non peserà mica più di 1310 kg come la diesel questa 1.4 turbo! Come è possibile!

Non vedo dove sia la stranezza, dato che parliamo di un motore con la stessa potenza ma una coppia notevolente inferiore al JTD 1.9 .

Non si può pretendere che viaggi come la Golf col 1.4 doppia sovralimentazione.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarei curioso di vedere misurata al banco la reale potenza di questo motore. che già auto (se non sbaglio..) aveva rilevato un bel pò di cavallozzi in più per il 1.9mj, alla faccia dell'omologazione a 150..magari ci aspetta qualche sorpresina anche qua....:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.