Vai al contenuto

GAMMA ALFA ROMEO 2006-2010


fiorenz

Messaggi Raccomandati:

Su un auto di oltre 4.9 m non credo monteranno un motore più piccolo del V6 3.0 litri. Comunque non considererei i prezzi delle slide come riferimenti assoluti' date=' visto che al momento non credo ci sia nulla di definivo la riguardo.[/quote']

Benissimo.

169 sara a TA...praticamente certo.

Complimenti.

N.B. il post quota questo ma è riferito a quello che ha scritto sopra rzvl

come al solito alla questione 1.8 turbo si glissa.... :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se hanno più di 1500 ordini ne faranno il triplo del previsto!

Questa macchina è sottovalutata, io la farei in una produzione annuale limitata a 3000 vetture, ma devono continuare a produrla, è un'occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata...

potrebbe dare dei problemi a maserati

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrano tutte ottime notizie, tranne il posticipo (eventuale) di 149. Se la notizia fosse vera, forse lo faranno perchè 149 sarà un'auto con volumi inferiori a 147 (visto prezzo e dimensioni, oltreché il desing per me bellissimo, ma di sicuro meno generalista), quindi la sostituiranno con la Junior, poi immetteranno 149 sul mercato come se fosse un nuovo modello. Strano però, avete notato che ci sono bozzetti di tutto tranne che di 149? Forse perchè è già definitiva... Comunque: mi sembra un ottimo piano, ben venga il crossover ad un prezzo accessibile (avevano già detto che una SUV vera e propria non sarebbe stata vendibile ad un prezzo interessante negli USA senza produrre la, mercato principale per questi mezzi, e quindi avrebbero fatto qualcosa di diverso dalla concorrenza), strana questa assenza della nuova GT. Chi vivrà vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benissimo.

169 sara a TA...praticamente certo.

Complimenti.

Non vedo il problema comunque sia...

TP o TA l'80% (ma io credo il 90%...) di chi compra una vettura di quel segmento fa entrare i controlli elettronici solo sulla neve, e non sa nemmeno dove sia il tasto per disattivarli, quindi spiegatemi che cosa cambia...

Si ok, io quando guido una BMW di famiglia tolgo tutto e faccio il pirla sulle stradine per divertirmi, ma io non sono in target, troppo "giovane e povero", il proprietario invece in perfetto target BMW 5 (mio zio) non sapeva neanche avesse l'ESP la sua macchina...

Il cliente tipo segm E ha altre priorità, per esssere schietto non gliene frega una bega di TP o TA.

O comunque sono differenze che influiscono in maniera minima sulla scelta della vettura: hanno molto più peso prestigio e percezione del marchio, estetica, prestazioni di base (non guarda nemmeno i 120 Kg di differenza tra due auto, anzi non sa quanto pesa la sua auto), interni e fluidità e comfort di guida.

Quelle sopra sono mie opinioni, e contestatele pure ma non mi farete mai cambiare idea.

Bye!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hanno parlato di collaborazione Alfa-Maserati per la 169 significa ( come già era stato annunciato in passato ) che sarà a TP!!!!!!

Anche se come al solito a qualcuno rode una notizia del genere..vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

su 149 mi sa che mentono ancora...anche perche dichiarare a 12-14 mesi dal lancio del nuovo modello la sua uscita ucciderebbe di fatto la vitale 147.

su Junior mi sa che hanno dovuto essere un po troppo ottimisti per non far sembrare che ci sono vuoti nel loro piano...

secondo le mie informazioni vedremo 940 a Q3/2007 e ci sara' nel mercato entro Q1/2008....Junior ci sara' probabilmente un semestre piu' tardi.

Vorrei crederti...

Anzi, ti credo! :P

Ma non mi deludere eh!!??!?!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

La 8C, a mio parere, andrebbe costruita su richiesta, punto e basta. Nel numero di esemplari che vengono ordinati, come la carrera GT per la Porsche. Purtroppo dubito che verrà fatto, oltre che per il conflitto di interessi con Maserati anche perchè si è già promesso ai primi 500 acquirenti che era in serie limitata, e non mi sembra un problema da poco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.