Vai al contenuto

[RISOLTO] Marchionne lascerà la carica di A.D di Fiat Auto


Guest Andre

Messaggi Raccomandati:

Nel 2007, in qualche momento del 2007". Cosi' Sergio Marchionne, a.d. del gruppo Fiat, ha risposto ad un analista che gli chiedeva quando avrebbe lasciato la carica di a.d. di Fiat Auto. Marchionne ha ripetutamente elogiato la squadra di manager presenti con lui sul palco ricordando che "abbiamo dato loro la liberta' di agire e lo hanno fatto in modo saggio".

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma, 9 nov. (Adnkronos) - L'ad della Fiat Auto, Sergio Marchionne, ha annunciato che e' sua intenzione lasciare la guida del settore ''in qualche momento del 2007'', mentre restera' ad del gruppo. Lo ha detto rispondendo ad una domanda degli analisti finanziari. Marchionne ha pero' escluso che a guidare il settore auto del gruppo torinese possa arrivare una figura esterna. ''Nell'organizzazione -ha detto- ci sono molti talenti, quindi non assumeremo qualcuno dall'esterno''.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lascia.. MISUNDERSTANDING :lol:

Ha detto che cambieranno alcune figure con step up in fiat auto. Si riferiva a dare più responasilità ad altri nell'ambito delle auto.

Per fortuna, mi è venuto un colpo! Marchionne ha ancora molto lavoro da svolgere, il rilancio è solo all'inizio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.