Vai al contenuto

[FIAT AUTO] Auto&LCV Product Plan 2007-10


Messaggi Raccomandati:

Razionalmente "è il risultato che conta"...

Però da appassionato vorrei vedere anche un po' di "meccanica raffinata" :)

Comunque sia Junior con il MacPherson davanti mi andrebbe bene, ma indipendenti al posteriore.

149 no... Non mi va! :)

159... Pur di riavere la TP accetterei il MacPherson....

PS. se lo mettono per davvero però m'incazzo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tranqui che poi non lo mettono... e non lo mettono non solo perchè è "poco consono" ma anche perchè sarebbe sinergico con altri modelli... e quindi risparmierebbero in 2 direzioni come piace a loro!! :D:D:D

ps: su segD mi va bene la TP Giulia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tu dici che certe caratteristiche sono necessarie ed indispensabili, ma se pur facendo a meno di quelle si raggiungono livelli prestazionali e dinamici superiori alla concorrenza??

Tutto a mio parere deve essere funzionale ad un obiettivo...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

la superiorità ALFA del passato va letta in 2 modi, sinteticamente:

1) reale ricerca del meglio

2) reale arretratezza della concorrenza

Ammesso che il punto 1) non esista +, il punto 2) è stato superato 15 anni fa ed oltre. Oggi NON esiste pensare di poter essere superiori tout-court. Al massimo si è un po' meglio in ALCUNE caratteristiche.

Perchè oggi TUTTI sono + o meno lassù. Ergo mi accontenterei di essere lassù insieme ai primissimi della classe...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una B, anche se lasci MacP davanti e interconnesso dietro, va bene.

Non mi pare che la "sportivissima" Mini abbia qualcosa di diverso ( o le versioni sportive di 207 e Clio )

Se new 939 me la fai TP tradizionale, scusa tanto ma io la preferisco a TA.

La Mini ha il multilink dietro...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

la superiorità ALFA del passato va letta in 2 modi, sinteticamente:

1) reale ricerca del meglio

2) reale arretratezza della concorrenza

Ammesso che il punto 1) non esista +, il punto 2) è stato superato 15 anni fa ed oltre. Oggi NON esiste pensare di poter essere superiori tout-court. Al massimo si è un po' meglio in ALCUNE caratteristiche.

Perchè oggi TUTTI sono + o meno lassù. Ergo mi accontenterei di essere lassù insieme ai primissimi della classe...

Sisi quoto.. e aggiungo che il notevole (ma relativo) successo ke ha fatto la 8c non è che la dimostrazione che prodotti consoni al carisma del marchio Alfa vengono apprezzati enormemente.... poi come ben dici tu se il punto 2 è stato superato, per lo meno si gradirebe una rispolveratina al punto 1.....

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote ci sono degli orrendi ps di 169 (su base 159) e Junior (su base GPunto). .

Junior orrenda?!?!? :shock: Se sarà cosi la comprerò a costo di pagare rate a vita!

La trovo bellissima ed elegantemente sportiva: una vera Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 insegna che con il quadrilatero alto davanti si può avere un ottimo comportamento stradale anche senza il multilink.

La junior per distinguersi dalla cugina gpunto dovrà avere un bel quadrilatero alto all'anteriore...

Qualcuno ha notizie certe?

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: su segD mi va bene la TP Giulia...

A me no, perche' rispetto ad una ottima Ta non da reali miglioramenti prestazionali, se non per potenze superiori ai 250 Cv.

Pensi davvero che una 159 Tp 150 Cv andrebbe di piu' della tua ?? :)

Non credo, visto che peserebbe uguale, ed avrebbe comunque i pesi squilibrati all'anteriore.

La Mini ha il multilink dietro...

Piu' che un multilink vero mi sembra un ponte rigido con piu' punti di ancoraggio, ma posso sbagliare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.