Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

No, peserebbe uguale se non di piu'.

Devi aggiungere il peso dell'albero di trasmissione.

Il motore pesa uguale e' solo girato, idem il cambio ed il differenziale.

I semiassi sono al posteriore invece che all'anteriore, ma ci sono sempre..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No, peserebbe uguale se non di piu'.

Devi aggiungere il peso dell'albero di trasmissione.

Il motore pesa uguale e' solo girato, idem il cambio ed il differenziale.

I semiassi sono al posteriore invece che all'anteriore, ma ci sono sempre..:)

Esattamente quello che volevo dire... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ancòra dall'articolo di 4R. Sembra che sia in forse anche il bicilindrico da 900cc se risulterà troppo costoso e accusasse eccessive vibrazioni. Peccato, perchè è il motore ad hoc per la 500, la progenitrice era bicilindrica e quindi pure la nuova deve avere un bicilindrico, chiaramente al passo coi tempi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Dai, mi sembra strano che il bicilindrico sia in forse: non l'avrebbero nemmeno annunciato!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
ancòra dall'articolo di 4R. Sembra che sia in forse anche il bicilindrico da 900cc se risulterà troppo costoso e accusasse eccessive vibrazioni. Peccato, perchè è il motore ad hoc per la 500, la progenitrice era bicilindrica e quindi pure la nuova deve avere un bicilindrico, chiaramente al passo coi tempi

parlano della versione da 120 cv del bicilindrico

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
parlano della versione da 120 cv del bicilindrico
rileggendolo, forse hai ragione. probabilmente parlano solo della versione da 120cv con multiair. eventualmente un vero peccato ,perchè adattissimo per la versione abarth della 500

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

120 cv bicilindrico da 900cc di cilindrata? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Mi sembra strano che non riescano a controllare le vibrazioni..delle notizie di 4ruote non mi fido molto..

Inviato
Mi sembra strano che non riescano a controllare le vibrazioni..delle notizie di 4ruote non mi fido molto..

A me no.....i bicilindrici paralleli sofforno molto le vibrazioni ......anche nelle moto sono praticamente necessari i contralberi.....

Inviato

Il problema di mettere il quadrilatero alla GPunto è principalmente di ingombro....... non la vedo cosi facile infilare quadrilatero e 2.0Mj o 1.8T-Jet.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.