Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

scusate se apro un topic del genere ma ho visto che sono stati aperti topic simili siaper alfa che per fiat ma di lancia manco l'ombra :roll:

non avete notizie??

Nel caso ci fossero, moderatori cambiate titolo ;)

Edit: ho cambiato titolo

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ahem, la specialty potrebbe essere un coupè (seg. H) oppure un SUV (seg. I). Sulla slide c'è scrito che sono in considerazione 5 possibili alternative.

Que alguien me lo explique.......

Inviato
  Kaleido scrive:
Ahem, la specialty potrebbe essere un coupè (seg. H) oppure un SUV (seg. I). Sulla slide c'è scrito che sono in considerazione 5 possibili alternative.

Teóricamente el Specialty sería el Fulvia...pero la verdad es que eso queda tan ambiguo que no se que creer.

Saludos

Inviato

http://img466.imageshack.us/img466/2769/slide08xe8.jpg

scusate ma non capisco questa slide... la terza colonna sono i numeri della hpe da sommare ai dati del 2010(terza colonna)?

ma della hpe non prevedono di venderne 60-63K? Perchè in questa slide ne prevedono 76K?

x gli insider :P questo è il piano definitivo fino al 2010? o possono esserci aggiunte? io credo nel grande potenziale inespresso della Lancia... ma non sarebbe più sicuro infilare un altro modello per raggiungere agevolmente il target? il 2010 è tra 4 anni ce n'è di tempo

mi sorprende il bozzetto del muso della hpe, in stile fulvia :shock: ... chi è che l'ha cambiato? è lo zampino del solito capo designer o è quel ripensamento che si diceva avesse avuto marchionne? perchè il cambiamento tra i due stili io lo percepisco come un netto passo in direzione di una Lancia molto orientata al lusso e poco alla sportività... come sembra anche dalle slide... preferirei fosse del primo almeno ci sarebbe la possibilità di cambiare rotta molto in fretta :twisted:

ps no overlap with fiat or alfa romeo... sarà in senso positivo o nel senso "marchio tappabuchi"?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato
  Kaleido scrive:

Nell'intervista che ha rilasciato Marchionne sulla Lancia pochi giorni fa si accenna alla Fulvia (una cabrio/coupè biposto su base Bravo), alla Delta coupè (una Delta 3 porte con lo stesso passo della Bravo?), all'Aurelia GT ed ad un'eventuale Aurelia spider.

Aggiungici l'X-Over ed hai tutte le possibili alternative.

Inviato
  Kaleido scrive:

H sono le aperte...dunque diciamo CC...piuttosto che Coupe' e basta...