Vai al contenuto

La prof e tre studenti nudi a scuola

ACS

Messaggi Raccomandati:

...Però voglio dire una cosa... 'sti genitori... denunciano la prof per violenza sessuale... io avrei fatto una cosa sola... i complimenti a mio figlio!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Prima o dopo esserti fatto dare il numero di telefono della professoressa? :twisted:

Io, all'Università, ho avuto ben due insegnanti che ci provavano con gli studenti. Il secondo era la (discretissima :P:P:P:P )

professoressa di Economia

Com'era?

Era alta 1.75 circa, con dei capelli ricci, corvini lunghi fino alle spalle e con una seconda ben modellata (da quel che ho potuto sbirciare).

mentre l'altro era il frocissimo professore di Analisi :cry:

Uhm... brutta storia... :D:D:D:D:D:D:D

Non ti preoccupare, ho difeso con determinazione la mia illibatezza; il mio voto ne ha però (stranamente) risentito. :x

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA prof più carina che ho avuto è stata la prof di latino, in 2° liceo.

Per le altre, lasciamo perdere.

Seriamente, lì bisogna capire se veramente i ragazzini erano così "svegli", o la prof molto "aperta".

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

però c'è da quotare ATSN e sonata...se fosse stato un prof con bambine (o bambini) tutti qui a gridare allo scandalo (com'è giusto che sia) invece dato che è una prof c'è anche chi fa i complimenti ai ragazzini...come se i maschietti fossero immuni a questo tipo di esperienze...mah la cultura

a 13 anni, maschi o femmine, si è ancora bambini...e sinceramente tutti questi trediceni che fanno sesso quotidianamente non li ho mai visti :roll:

Link al commento

13 anni: bambini...e nessuno di voi se ne preoccupa. Bravi. :roll:

Io a 13 anni, come molti miei coetanei all'epoca, facevo carte false per toccare le zinne alle compagne. Se poi avessi trovato qualcuna, anche più grande, che si fosse spinta moooooolto più in là, per mettere in pratica tutta la teoria imparata sui giornaletti zozzi comprati clandestinamente :lol: ....altro che denunciarla.....mi avrebbero eretto una statua nel cortile della scuola! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

però c'è da quotare ATSN e sonata...se fosse stato un prof con bambine (o bambini) tutti qui a gridare allo scandalo (com'è giusto che sia) invece dato che è una prof c'è anche chi fa i complimenti ai ragazzini...come se i maschietti fossero immuni a questo tipo di esperienze...mah la cultura

a 13 anni, maschi o femmine, si è ancora bambini...e sinceramente tutti questi trediceni che fanno sesso quotidianamente non li ho mai visti :roll:

sarebbe un discorso da quotare, però io penso che oggi i ragazzini di 13 anni non sono come i ragazzini di 10 o 20 o 30 anni fà............oggi sono molto più maturi nel senso che io a quell'età giocavo ancora con le macchinette loro invece pensano e ragionano già da ventenni............ormai le generazioni di adolescenti di oggi hanno ritmi accellerati rispetto a quelli nostri sia nel bene che nel male :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

sarebbe un discorso da quotare, però io penso che oggi i ragazzini di 13 anni non sono come i ragazzini di 10 o 20 o 30 anni fà............oggi sono molto più maturi nel senso che io a quell'età giocavo ancora con le macchinette loro invece pensano e ragionano già da ventenni............ormai le generazioni di adolescenti di oggi hanno ritmi accellerati rispetto a quelli nostri sia nel bene che nel male :roll:

Di maturità non direi, più che altro son saturi di informazioni, che posson dare la sensazione ad un ragazzo di 13/14 anni di esser già maturo.

Link al commento

Di maturità non direi, più che altro son saturi di informazioni, che posson dare la sensazione ad un ragazzo di 13/14 anni di esser già maturo.

Maturo no, ma, non ditemi che chiunque qua dentro a 13 anni un pensierino a quella cosa lì non ce lo faceva già :wink:

Va bene proteggere i minori....ma non facciamoli sempre apparire come poveri stupidi che non sanno cosa gli stia accadendo in balia dell'orco cattivo. Stai tranquillo che quei 3 sapevano perfettamente cosa stavano facendo, e scommettiamo che non erano nemmeno stati "costretti" ad essere lì? o attirati con l'inganno?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento